Parabrezza powerbronze

Leonardo

Appena arrivato
Luogo
Fiorenzuola d'arda
Moto
K 1600 GT

Buon giorno con il cerca non torvo nulla .... in previsione della stagione invernale vorrei trovare un parabrezza piu protettivo per il mio GT per cui chiedo qualche suono conosce questo della Powerbronze ?
il costo è veramente basso, valuto l' acquisto di un parabrezza usato GTL, avevo un Wunderlich che per i miei gusti ha un ottima protezione ma era fume e non mi piaceva abbinamento con la moto.

https://www.powerbronze.co.uk/bmw-k1...-410-b115.html

Leonardo

Appena arrivato
Luogo
Fiorenzuola d'arda
Moto
K 1600 GT

e allora me lo sono comprato, direi identico a quello del GTL come forma, appena riesco lo monto.

IMG_1346.JPG

Modificato da un moderatore:

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

L'hai montato? Come ti trovi?

Leonardo

Appena arrivato
Luogo
Fiorenzuola d'arda
Moto
K 1600 GT

Arrivato e montato è identico al GTL buona fattura trasparente e non distorce, protegge nettamente di + dell originale GT, io sono 1,80 con sella originale GT alta tutta se metto il cupolino su tutto il bordo superiore mi sta davanti agli occhi (insopportabile) basta tenerlo 4 impulsi di pulsante abbassato e ci guardo sopra protezione totale, a 130 si viaggia con visiera casco alza tutta, esteticamente la moto non mi fa impazzire ..... preferisco il cupolino originale GT e/o il Wunderlich x 120 euro fa il suo lavoro, ho fatto un 100 km purtroppo il cielo era coperto e non so col sole battente se crea riflessi ecc vi faro' sapere.

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Beh visto così non è affatto male anche come trasparenza e assenza da distorsioni...

Leonardo

Appena arrivato
Luogo
Fiorenzuola d'arda
Moto
K 1600 GT

la trasparenza è ottima la si può apprezzare anche nella foto che ho fatto con il para mano wunderlich . il bordo del cupolino non è satinato come il wunderlich ma è ben rifinito non è tagliente come su alcuni cupolini aftermarket , non ha la classica linea di stampaggio come alcuni OEM, non vibra e non sbatte a occhio è un pelo piu spesso dell originale.