Passaggio a K1600

Skipper

Allinclusive
Luogo
San Severo
Moto
K1600 GT BS my 2018

Io odio qualunque “aggiunta” sulla moto. La linea deve essere “pulita”. Dopo tanti anni ormai ci siamo perfezionati e pur restando, anche settimane fuori in giro, ci avanza spazio. Ovviamente bucato appena si può. Ma non c’è una regola, vale anche il contrario e quindi moto con super carichi.

Delbi

Surround
Luogo
Sementina
Moto
K1600 GTL

Mai usato il telo per coprire la moto. Spazio inutile occupato nelle borse. La moto la parcheggio dove trovo e, se possibile, all’ombra. Se non c’è l’ombra, allora rimane al sole.

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

Giustamente ognuno gira come preferisce, l’importante é essere felici

Skipper

Allinclusive
Luogo
San Severo
Moto
K1600 GT BS my 2018

Quella del telo ormai mi è passata da tempo.

Fabrizio

Guardasigilli
Staffetta
Luogo
Novara
Moto
GoldWing 1800 Tour DCT - GS 1200 Adventure

Il telo lo trovo fondamentale.... ma ognuno viaggia come vuole

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
GoldWing, Multistrada Enduro 1200

Il telo può essere utile se di notte piove per evitare di sedersi la mattina sul bagnato e dover asciugare parabrezza ecc., non certo per evitare che si impolveri;)

gherardo

Correttore Automatico
Luogo
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

Io voto (ed ho sempre fatto) per : NO TELO ! :D:D:D

Pino58

Team Sabaudo
Luogo
Carignano-TO
Moto
R1250 RT

Buongiorno Gherardo :coffee:, in realtà io il telo lo uso e lo trovo utile specialmente d'estate quando lascio la moto esposta al sole per un'intera giornata. L'esposizione al calore cuoce le plastiche e le resine rilasciate da alcuni alberi le trovo fastidiose :unghie:.
Oddio cambiando la moto spesso non dovrei preoccuparmene, ma che dire...... nessuno é perfetto ;)

Luogo
Como
Moto
k1600 gt- guzzi-V11 sport
troppo simpatica l'immagine che ha messo Skipper. Per quanto riguarda il telo ho trovato dal qualche anno una soluzione semplice ed efficace
proprio per la ragione d'ingombro. Non mi porto più il telo moto che tutti conosciamo. Ho comprato al Brico con 5euro quei teli impermeabili
rettangolari il mio è 2x4 metri. con 3 elastici lo ancori ai punti più convenienti e si ha così la moto protetta anche se c'e' forte vento. Piegato occupa lo
spazio di un quotidiano. Gli elastici servono sempre. Ad esempio rottura di una serratura quindi bloccare la portella di una valigia. Questa estate in sicilia
è stato utilissimo. Temporali quasi tutte le sere.

FAUREB

Appena arrivato
Luogo
Bolzano
Moto
BMW K 1200 LT

Telo si telo no. ..mmmmmm bel problema, :D:D:Dpersonalmente metto sul sellino 50 euro così forse se la rubano e ne compro una nuova hahahaha

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

Io ho trovato un telo impermeabile da Beps che piegato sta esattamente nel vano che resta libero, sopra il trolley decatlon che nel bauletto sta perfettamente , e lascia solo quello spazio

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

E io invece ho il telo Kog che è il massimo perché occupa poco spazio e copre la moto dove serve :yes:

gherardo

Correttore Automatico
Luogo
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

in realtà io il telo lo uso e lo trovo utile specialmente d'estate quando lascio la moto esposta al sole per un'intera giornata
Ho passato oltre 10 anni di ferie estive (4 settimane) a spasso per la Grecia parcheggiando la moto tutto il giorno vicino ad una spiaggia ....... e mi limitavo a cercare un po' d'ombra (meglio se da arrivare nel pomeriggio :D)

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

Il telo Kog lo uso quando la posteggio al lavoro o nei viaggi brevi, ed è perfetto per quello, il telo impermeabile lo uso nei viaggi come scritto sopra, comodo anche per lasciarci i caschi sotto, sulla sella e non trovarli roventi, per di più mi copre tutti i bagagli