Pedane aggiuntive per la K6

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo di residenza
Como
Moto
K1600 GT 2020

Tra tutte sono le migliori che ho visto. Chi le ha postate dice che sono accessori Harley e che le ha fissate ai punti di attacco del paramotore.

Delbi

Surround
Luogo di residenza
Sementina
Moto
K1600 GTL

Si sì attaccateci ancora qualcosa lì da parte e poi come fate le pieghe :smack::smack:

Gavino

Kogger
KOG Excellence Award
Luogo di residenza
Como/lugano
Moto
K1200lt

Amici...il Pre va avanti con gli anni ...e se diventa arteropatico poi quando piega le gambe troppo non gli arriva piu' il sangue distalmemte...e cominciano i crampi,le parestesie,e le dita si ischemizzano...
Lasciatelo fare che lo dobbiamo preservare...:dens::dens::dens:

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Così ad occhio, non mi sembra che il pilota possa "allungare" le gambe più di tanto.
Differenti quelle che si montanosulla GW e/o sulla HD, che consentono di stendere quasi completamente le gambe.

the

er bronzina
Moderatore
Luogo di residenza
Roma...nord, però!
Moto
K1600GT "borrowed"

Sodo magari anche, ma bisogna vedere a quale parte del corpo ti riferisci, mitico la vedo dura...sodo e mitico insieme poi...:=

• Mitico
Reactions: Gavino

Fiskio@62

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Carmignano PO
Moto
K 1200 LT

Io ho le gambe semi distrutte infatti ho le pedane abbassate sulla LT per soffrire un po' meno nei lunghi viaggi, le mie belle non sono ma vedendo queste diciamo che mi consolo via:)

Danilo

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Milano
Moto
Bmw k 1600 gt

Mia moglie lavora in ch vascolare ,se volete gli fisso un appuntamento dal chirurgo per un "Fogarty!!!!!!!!!!!"

fabio 1973

Appena arrivato
Luogo di residenza
Aosta
Moto
BMW k 1600 GTL
Tra tutte sono le migliori che ho visto. Chi le ha postate dice che sono accessori Harley e che le ha fissate ai punti di attacco del paramotore.

Io sarei curioso di provare magari con lo stesso sistema di fissaggio ma magari qualcosa di più sobrio. Dove posso trovare qualche idea?? Grazie

fabio 1973

Appena arrivato
Luogo di residenza
Aosta
Moto
BMW k 1600 GTL
Grazie. Ma io non vorrei montare il paramotore