Pirelli Angel GT tipo A

pacec

Nel KOG da sempre
Luogo
Torrevecchia Teatina ( CH)
Moto
K 1600 GT " La Signora"

Volevo riportarvi un feedback su queste gomme acquistate e montate dietro consiglio di questo forum ( grazie Presidente) .Premetto che fino a ieri prendevo The Moster e rientravo sempre frustrato avendo l’anteriore “quadrato” e il posteriore alla frutta ( Metzeler) dunque non ero ancora mai riuscito a godermi la moto,anzi ero pure un po’ timoroso ...vuoi vedere che e’ anche colpa della moto la non tenuta della traiettoria e sobbalzi secchi sulle buche ?? poi ieri montate le gomme e fatto 250km di “ rodaggio” oggi altri 250km e ...ecco il paradiso .Ho visto di nuovo la luce ...motore che te lo dico a fare , tenuta con angoli di piega “importanti” riapertura manetta anche anticipata e nulla...definirle perfette e poco . Fedelta’ di traiettoria incredibile ingresso e discesa in piega rapida e precisa tenuta e scorrimento senza precedenti ( neanche con il gs) riapertura violenta della manetta e nessun movimento ...solo su asfalto molto usurato mi hanno avvisato ma con largo anticipo .Che dire ho capito quando qui leggevo “ non vuoi scendere piu’” . poi rientro a casa via autobahn ( no tutor ) a velocita-curvatura 3 (4 oltre 200km/h) e dopo qualche minuto ero al casello di uscita giunto a casa ho ormeggiato su piazzola interstellare 64 .Che dire , devo imparare a connettere meglio il polso destro con la presa scart del midollo spinale via cavo dato che il bluetooh e “virtuale “.Insomma Angel GT tipo A promosse per adesso ...ciao.

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Ottimo, per me attualmente le migliori...

Luogo
Mede
Moto
K1600gt

Le migliori oggi per questa moto ...
Angoli di piega da super sportive e massima aderenza sempre .

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Bello il lavoro che hai fatto con la lima Paolo, sembra quasi vero :p

the

er Bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Si comprano già così, volendo...:devl2:

pacec

Nel KOG da sempre
Luogo
Torrevecchia Teatina ( CH)
Moto
K 1600 GT " La Signora"

Continuero’ il monitoraggio, adesso verifichiamo durata e tenuta sul bagnato....viste le premesse!!

bortolo

Kogger
Luogo
Pisa
Moto
K1600 GT

Confermo anche io che sono ottime gomme. Siamo appena tornati dalla Sardegna, 5 giorni 1.800 km fatti due K1600GT e una FJR1300 tutti e tre montiamo le Angel GT specifica A ant e post.
Sono partito x la Sardegna che le gomme avevano fatto già circa 5.000 km....dopo 400km in terra sarda ho bucato l'anteriore, un taglio di 4 centimetri sistemato con il Kit ripara gomme con vermicelli....per il resto una vera goduria! Gomme fantastiche.
L'ultima foto della gomma è appena sono tornato a casa...la riparazione ha tenuto alla grande...che culo
https://photos.app.goo.gl/xLK21V4WcTNn43CQ7

Ultima modifica:

bortolo

Kogger
Luogo
Pisa
Moto
K1600 GT

Ciao Michele, avevo dietro con me un altro kit ripara gomme, quello della tip-top venduto anche da BMW ...Ma questo non va bene x i tagli ma solo x forature da chiodi, viti ecc.
Quindi nisba...eravamo a Alghero quando ho bucato e era domenica...negozi TUTTI CHIUSI ...cazzarola!...il mio mio socio Fiesole di prato mi ha detto...l'unico negozio che può essere aperto e quello dei CINESI e loro vendono di tutto.
Sono partito con la sua moto a cercare il negozio e l'ho trovato nella zona industriale di Alghero....non ci crederai... mai il Kit nella foto l'ho pagato 3,50 euro e ho usato tutti e tre i vermicelli ...in più come scorta sempre nel negozio cinese ho comprato dei vermicelli a 2,50 a confezione.
Una vera botta di C
Questo è la foto dei soli vermicelli...

https://photos.app.goo.gl/Hkr327NxoUGx9A7T8

Ciao

Luogo
Mede
Moto
K1600gt

Comunque per la durata , sono personalmente a 10500 km e ne ho ancora un pochino . Sempre tenute a 3 di pressione sia davanti che dietro , e si sono consumate uniformemente senza scalinarsi .
Grandi Angel!!!

the

er Bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Vero ... costano qualcosina in più già limate
Ma un mio amico le compra davvero così, non certo per far vedere che piega...le prende da un suo conoscente che gliele gira a un prezzo ridicolo dopo averle usate per un po' in pista. Ha una Buell che usa solo per gli spostamenti cittadini e gli vanno bene anche usate.

Luogo
Mede
Moto
K1600gt

Io purtroppo non le trovo , ci devi mettere del mio per farle diventare così , con qualche imprecazione di mia moglie

Luogo
Fiorenzuola d'arda
Moto
K 1600 GT

Consultando il sito Pirelli per la Angel GT a parità di cod. di velocità trovo le varianti

posteriore 75W

190/55 ZR 17 M/C (75W) TL
190/55 ZR 17 M/C (75W) TL (D)
190/55 ZR 17 M/C (75W) TL (A)

anteriore 58W

120/70 ZR 17 M/C (58W) TL
120/70 ZR 17 M/C (58W) TL (A)

ho cercato su internet ma non trovo nulla a riguardo quali sono le differenza delle specifiche "nulla" (D) (A) ???

La A è una gomma specifica per il K 1600 ?

Ultima modifica:

the

er Bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Esatto, specifica con carcassa rinforzata per moto pesanti.