Pirelli Angel gt

Delbi

Surround
Luogo
Sementina
Moto
K1600 GTL

Certo che siamo in giro in EU. Oggi siamo a Vienna.
Anche Corrado mi da detto che la gomma fa una specie di risucchio o rumore. Io non riesco a sentirlo standoci sopra.

tom.mix60

Pisolo
Luogo
Milano
Moto
In attesa d'ispirazione.

Ti troverai bene....sto pensando di montarle come primo equipaggiamento anche sulla nuova moto....

Skipper

Allinclusive
Luogo
San Severo
Moto
K1600 GT BS my 2018

Si penso di si. Al posteriore ho la già lo stesso pneumatico con specifica A, adesso avrò la specifica A anche all'anteriore.

Enrico

Nel KOG da tanto
Luogo
Bergamo
Moto
R 1250 RT

percorsi 2.500 km, pneumatici eccellenti per la K6, mi hanno stupito per la velocità in discesa e nei cambi di direzione, la maneggevolezza e la tenuta … da subito ti trasmettono sicurezza, facilità e piacere di guida

rigidi e stabili, dove li metti rimangono, sembra di viaggiare su una rotaia, solo in autostrada da nuove hanno un ondeggiamento che svanisce dopo i primi 1.000 km

le avevo montate sulla GT tre anni fa appena disponibili con la specifica A per l’anteriore e il posteriore ma non ero rimasto favorevolmente impressionato tanto da cambiarle ancor prima che fossero completamente consumate ... saranno i 3 anni di guida del K6, l'impostazione del GTL che preferisco al GT e forse un miglioramento nella produzione ma sembrano degli altri pneumatici, ti piacciono da subito

ad esclusione delle Michelin PR4 GT che preferisco in inverno le trovo decisamente superiori alle Bridgestone T30 GT, Metzeler Z8 M/O e 01 HWM

pressione 3,0 bar ant. e post.

marconi

Carrellista
Luogo
Gordola - Svizzera
Moto
K1600 GTLE 2015

Bella recensione Enrico, aggiungo che non ti avevo mai visto andare così veloce e sicuro come mercoledì a far passi svizzeri, e visto che sono consigliate anche da @Luc..... saranno dalla prossima settimana le nuove scarpette della mia GTLE

• Like
Reactions: Luc.....

Skipper

Allinclusive
Luogo
San Severo
Moto
K1600 GT BS my 2018

@marconi Attento Marco alla specifica A, altrimenti fai lo stesso errore che hai fatto con le Metz 01. Ricordo che avevi quelli senza specifica per moto pesanti.

marconi

Carrellista
Luogo
Gordola - Svizzera
Moto
K1600 GTLE 2015

Grazie @Skipper , ma non ripetero' l'errore, già fatte mettere da parte dal gommista e assolutamente con specifica A :))

A proposito, volevo dirtelo da un po', bellissima la nuova foto del tuo profilo, mi ricorda un po' una meravigliosa cena dalle parti di L'Aquila .......:):)

Skipper

Allinclusive
Luogo
San Severo
Moto
K1600 GT BS my 2018

Esatto, grazie per il bellissima, ma il soggetto è quello che è

marconi

Carrellista
Luogo
Gordola - Svizzera
Moto
K1600 GTLE 2015

Montate lunedì da LGR Gomme di Erba a 285 eurozzi
Buon feeling già dai primi km, e se il buongiorno si vede dal mattino ....
Per il momento percorsi solo 500 km, tutto sull'asciutto, per me grandi gomme. Molto curioso di verificarne la tenuta su strade bagnate o viscide.
A presto :dens:

Benny54

Penny Market
Staffetta
Luogo
Minusio (Ch)
Moto
K1600 GTL 2018

Montate anch'io a metà settembre prima delle vacanze, fatti 6.000 km, nessun problema, ed un ottima tenuta con carico e in coppia, per fortuna non ancora testate sul bagnato........sole per 18 gg :dens::dens:

• Like
Reactions: marconi

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Mercoledì le monto anche io visto che mi avete fatto venire la voglia di provarle...

Skipper

Allinclusive
Luogo
San Severo
Moto
K1600 GT BS my 2018

Montati due treni sulla precedente 1600. Ottime. Molto soddisfatto, soprattutto per la durata. Ottimo l'anteriore, il posteriore nella norma. Più rumorose della Z8. Le rimonterei senza dubbio.

Enrico

Nel KOG da tanto
Luogo
Bergamo
Moto
R 1250 RT

arrivato ai 10000 km con grande soddisfazione e personalmente le giudico le migliori per la K6 insieme alle Michelin Pilot Road 4 GT per il periodo invernale

è il pneumatico che ha mantenuto omogenee le sue caratteristiche e prestazioni fino a 8000 km una giusta percorrenza per sostituirle ma ho voluto mantenerle per altri 2000 km per effettuare il corso di guida sicura nelle condizioni meno favorevoli

sostituite con le nuove Dunlop Roadsmart III

• Like
Reactions: marconi

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Dopo le Roadtec 01 ho montato le Angel GT. Solo una parola, Eccezionali!!! Molto meglio anche delle Roadtec che avevo prima sia sull'asciutto che sul bagnato che sulla neve (!!!). Le sento molto più sicure sull'asciutto delle Michelin e sul bagnato secondo me non hanno nulla da invidiare. Abbiamo fatto strada anche a 4 o 5 gradi, spesso bagnata causa neve che si scioglieva, e non hanno perso un colpo, sembra di guidare su un binario.

Penso di avere trovato le mie gomme definitive per la K6. :nerd:

Mario Papalia

Kogger
Luogo
Bergamo
Moto
R1200 RT
Scusa Andrea , risveglio la discussione sulle Roadtec . Io le ho da 4000 km e sono maledettamente scalinate . In piega leggera sono rumorosissime . Per la tenuta nulle da dire . Proverò le dunlop roadsmart 3

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Tu però hai una RT quindi può essere diverso. Non so se esistono le Angel GT per la tua ma io mi ci trovo benissimo, non bene, e le rimonterò appena le consumo.

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

Ci sono, ci sono, ma tu vai più forte e non fai testo perché viaggi solo