Come preannunciato ho montato le GT2 che hanno il disegno diverso dalle GT precedente. Il feeling in quei pochissimi km che ho percorso è ottimo. Terrò informati sugli sviluppi...

Pota, ho fatto la foto dopo essere tornato dal gommista e non è che ho fatto il TT in 10 Km2 centimetri a bordo gomma che non usi
Ovviamente intendi nei due cm per parteSarebbe interessante sapere come tengono nei 2 centimetri a bordo gomma che non usi![]()
Poi quando scoprirai a cosa serve la manopola destra che gira ti si aprirà un mondo.....Come preannunciato ho montato le GT2 che hanno il disegno diverso dalle GT precedente. Il feeling in quei pochissimi km che ho percorso è ottimo. Terrò informati sugli sviluppi...
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e progettiamo e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore non registrato vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere se non nell'area Domande dai visitatori non registrati. una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum nella sua interezza e partecipare come tutti i soci.