Pompa ABS

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

I tubi dei freni, come altre parti delle nostre moto, sono a orologeria. I tubi dei freni è buona norma cambiarli ogni 4 anni o a 80.000 Km.
Un pò come il cuscinetto della ruota posteriore che a 40.000 va sostituito.

• Utile
Reactions: FAUREB

FAUREB

Appena arrivato
Luogo
Bolzano
Moto
BMW K 1200 LT

Pero', guardando le foto, vien da pensare : ma quanto bella e' la LT ?
E' proprio questo il dramma che dopo averne avute due ne sono ancora innamorato follemente:) e al sol pensiero di essere costretto per avanzati limiti di età ( della moto non MIEI :p ) a sostituirla con una GTL o una GW mi ratrista assai :xatb_help:

Fabrizio

Guardasigilli
Staffetta
Luogo
Novara
Moto
GoldWing 1800 Tour DCT - GS 1200 Adventure

Provale e poi vedrai le differenze con la LT il tempo scorre per tutti anche e sopratutto tecnologicamente

• 2Concordo
Reactions: Pino58 and FAUREB

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

Credo che a 104.000 chilometri valga la spesa di cambiare la centralina abs, hai ancora davanti altrettanti chilometri. La Lt è ormai una moto da amatori. Io la mia non la venderó mai e la terró in garage per riconoscenza dei bellissi anni che ho trascorso con lei

• Like
Reactions: otrebor

FAUREB

Appena arrivato
Luogo
Bolzano
Moto
BMW K 1200 LT

Credo che a 104.000 chilometri valga la spesa di cambiare la centralina abs, hai ancora davanti altrettanti chilometri. La Lt è ormai una moto da amatori. Io la mia non la venderó mai e la terró in garage per riconoscenza dei bellissi anni che ho trascorso con lei
Condivido in pieno:coffee::coffee: forse sarò anacronistico ma se decido di non cambiare la pompa mi ricompro una LT visto che in giro ce ne sono di bellissime a prezzi da scooter !;)

Ultima modifica:
Mobile app for XenForo 2 by Appify