Portapacchi borse laterali

Luogo
Roma
Moto
K1600 GTL

Guido mi ricordavo questa tua soluzione già da tempo :coffee: mi sembra che era Paestum.

Guido

Pearleader
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Genova
Moto
K1600 GTL 2011

Quello era @felicepozzo, ma le sue si sono aperte in viaggio.... io ho affinato l'idea

Luogo
monza
Moto
BMW K 1600 GT
Anch'io sul GS Adv mettevo delle borse morbide leggere, sulle valige d'alluminio poi non ci sono problemi a legarle e sono sicuramente meno delicate di quelle del K, senza un supporto non saprei dove legarle sulle nostre valige. Per la comodità, sul Gs, direi che anche alla passeggera non dispiacevano, le sembrava di essere ritornata sul GW con i braccioli !!

the

er Bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Basta che clicchi sui link Fabrizio...

fabrizio58

Fornitore della Casa
Luogo
Roma
Moto
K 1200LT

clikkando sul link esce TRASPARENT 299,00,RAUCHGRAU 310 e il tutto è su un sito tedesco RS
se vai sul sito ISOTTA e poi su CATALOGO PRODOTTI a pag 31 Vedi le pistre identiche(addirittura sul sito rs ci sono le regole per montarlo e sono su carta intestata ISOTTA), il codice è pp 14 e la coppia stanno 250,00 trasp e 260,00 fumè
ora ISOTTA è già più basso se poi aggiungi che il tedesco lo vende netto a quel prezzo e su ISOTTA spunti sicuramente un 20/30% di sconto.............

the

er Bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Fabrizio io ho confrontato il prezzo RS con quello del link Isotta indicato da Andrea nel secondo messaggio di questa discussione (158,60 per un pezzo). Sullo sconto che puoi ottenere da Isotta...non direttamente da loro e non da privato acquirente, almeno questa è la mia esperienza personale (parabrezza e portapacchi).

the

er Bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Fabrizio ho capito come si spiega la differenza: i prezzi del catalogo prodotti Isotta sono netto IVA (cosa che ricordo di aver già verificato tempo addietro) mentre quando vai sullo shop on line devono necessariamente darti un prezzo finito. Quindi è vero sia il prezzo che indichi tu (aggiungendo l'imposta) sia quello riportato da me (che invece è quello finale al pubblico). Per lo sconto se sei fortunato trovi qualcosa su ebay ma non tutta la gamma prodotti, altrimenti se compri da loro paghi a listino. Oppure si cerca un "fornitore" che ci faccia lo sconto..tu!

Luogo
Monza
Moto
BMW K1600 GT

È bruttissimo. E con questo ho detto tutto.
Riprendo la discussione perché piuttosto interessato. Sai che, ovviamente de gustibus, io in realtà preferirei avere due attacchi laterali in più che aumentare di volume in altezza sul bauletto? L'idea è di avere due borse laterali impermeabili in cui stipare tutto ciò che è leggero e all'occorrenza può essere preso senza troppi impegni (coperture impermeabili in primis).

L'unica cosa che mi frena sono i 305 €...:cold:

the

er Bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Attaccale come ha fatto Guido facendoti stendere prima da un bravo wrappatore una pellicola trasparente sul top delle borse; quando si rovina del tutto la fai cambiare, spenderai una trentina di Euro e non hai orpelli attaccati alla moto...

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

Questa era copertura wrapping, parziale perchè serviva solo per non rovinare con tacchi e suole sia mia che ti mia moglie, si può fare come dice The é farla tutta con 30 € circa. Io ho preferito i portapacchi Isotta per borse che si montano in meno di 10 minuti, poi capisco che ognuno ha i suoi gusti...

questo è il risultato senza

e con

Ultima modifica:
Luogo
Monza
Moto
BMW K1600 GT

@popi , sarei anche io per questa soluzione, che tra l'altro non trovo assolutamente anti-estetica (anzi!).Mai avuto problemi di peso eccessivo o altro?

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

No, assolutamente, anzi riesco a tenere più leggero (se mia moglie non esagera ) il portapacchi (sempre isotta) del bauletto dove monto borsa Bmw stagna

Luogo
Monza
Moto
BMW K1600 GT

Sono convinto della soluzione, però il CDA (io e la mia compagna) abbiamo rimandato l'acquisto ai prossimi anni. Non sono previsti lunghi viaggi nel breve, quindi sarebbe anticipare l'acquisto di qualcosa che nell'immediato non servirebbe. Grazie comunque popi per la testimonianza!

ps: se dovessi venderlo per qualche strano motivo, fammi un fischio ;)

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

Concordo, la spesa non è indifferente, per la vendita non ci sperare, troppo comodi

Luogo
Monza
Moto
BMW K1600 GT

;)