Vendo Portapacchi isotta gt/gtl

• Creatore Discussione Creatore Discussione MAXIMO
  • Data di Inizio Data di Inizio
Status
Chiusa a ulteriori risposte.

MAXIMO

Max Roger
Staffetta
Moto
GOLDWING DCT
vendo il portapacchi Isotta in plexiglass che avevo montato recentemente
(motivo:mi e' arrivato quello cromato che avevo ordinato tempo fa)

Importante:
Per il montaggio non occorre forare il top case

Mi interessa a me Max...domani ti chiamo che ci mettiamo d'accordo...

Montato questa mattina...Posto qualche foto...

MJ4Fk.png
gfg

JOXb1.png

GBhRa.png

Devo dire che l'effetto sul GT e' ottimo.
Maximo posta delle foto di quello cromato che son curioso.

pensavo fosse quello Isotta però cromato:xdoh:, il tuo è come quello di Chicco quindi devi bucare per montarlo?
fino ad ora su tutte le moto che ho avuto ho sempre bucato il bauletto, non capisco questa avversione:xwallbash: , in ogni caso ci farò un pensiero appena li vedrò montati dal vivo.

P.S. grazie Popi della foto.

Scusa Previo ma quel borsino che vedo appoggiato sopra da dove arriva? Molto carino e di giuste dimensioni...

Si la moto e' del pastore e trovo che il portapacchi Isotta stia meglio sul gt perche' e' senza paraschiena.Riguardo i fori non e' questione di essere avversi, ma questa la trovo una valida e nuova alternativa...

Scusa Previo ma quel borsino che vedo appoggiato sopra da dove arriva? Molto carino e di giuste dimensioni...

La borsa sul portapacchi è Kurijakin...ed è un'eredità della Gold...

L'ho adattata a questo portapacchi, fissandola in modo diverso dalla Gold...adesso la provo e se non mi vola via, posso esserne felice...

Ma quel bel portapacchi che si vede non mi fa crepare il coperchio del top case? Sapete ho già avuto in passato un problema analogo sulla rt dove avevo montato il portapacchi della HD, bello da vedere ma dove senza eccedere con il peso dopo il primo viaggio un po' serio si era tutto crepato.

Bell'acquisto Pastore! Venerdì ho conosciuto il titolare di Isotta ed ha grandi idee! ;)

Speriamo che le grandi idee vadano di pari passo con le esigenze dei clienti...i quali richiedono anche la celerità nelle consegne...

...stiamo a vedere... ;-)

Molto strano il ritardo...forse stanno producendo i pezzi...io ho fatto due ordini distinti e in entrambi i casi dopo due giorni avevo tutto in mano...prova a contattarli!

Ti hanno detto nulla per i deflettori lunghi? Quando li ho ordinati mi hanno detto che erano in produzione e che sarebbero stati disponibili dopo Pasqua...

non ho chiesto; ho visto una GT sulla quale stavano lavorando e poi ho visto che inscatolavano le piastre del portapacchi sia trasparenti che fumè. La prox settimana lo deve sentire per capire se mi ridanno la mia ADV sulla quale stanno provando un cupolino un po' speciale! ;)

Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Back
Torna in Cima