Problema accensione gtl esclusive

LIVERANI MARCO

Appena arrivato
Luogo
MODENA
Moto
BMW K1600 GTLE

Ciao a tutti,
un mese fa ho cambiato la batteria della moto e ieri , quando sono andato per accenderla dopo una settimana che non la usavo, la moto non è partita. Ho quindi tenuto sotto carica la batteria un paio d'oreo, sono riuscito a farla partire e l'ho portata alla BMW dove però mi hanno detto che la moto non aveva assolutamente nulla e che probabilmente era la batteria ad essere difettosa. Portata quindi quest'ultima dal negoziante che me l'aveva venduta, mi sono sentito rispondere che la batteria non aveva nulla, per cui chiedo a voi se qualcuno ha avuto un'esperienza simile e se sa dirmi cosa possa essere. Premetto che non aveva l'antifurto antifurto inserito
Grazie a tutti
Buona serata

Skipper

Allinclusive
Luogo
San Severo
Moto
K1600 GT BS my 2018

Se hai cambiato la batteria viene spontaneo pensare che sia lì il problema.

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Guarda se, percaso, hai qualche strumento non sotto chiave, tipo ipod.

LIVERANI MARCO

Appena arrivato
Luogo
MODENA
Moto
BMW K1600 GTLE

Nessuno strumento attaccato Roberto

Luogo
Inzago (Mi)
Moto
K 1600 GT 2016

Ho notato un maggiore decadimento della carica nel modello 2018 rispetto alle precedenti ,ora ,sono costretto a tenere il manutentore attivo,senza il quale riscontro una perdita di circa 600 millivolt ogni due settimane.
Nel tuo caso specifico il problema è senza dubbio da ricercare nella batteria non basta conoscere l 'indice di carica devi conoscere quanto eroga in termini di ampere.
Poco dopo la consegna della mia GTL hanno sostituito la batteria decadeva di carica ogni due giorni.

Skipper

Allinclusive
Luogo
San Severo
Moto
K1600 GT BS my 2018

Dal 2017 la batteria è più piccola, ma non solo nelle dimensioni esterne.

LIVERANI MARCO

Appena arrivato
Luogo
MODENA
Moto
BMW K1600 GTLE

Grazie mille delle info

Mobile app for XenForo 2 by Appify