Problema al Contamarce

  • Creatore Discussione albanto59
  • Data di Inizio
A

albanto59

Visitatore
Salve,
chiedo un aiuto.
Posseggo dal 2000 la mia K 1200 LT. Oggi, dopo un cambio olio e filtri fatto da me, il contamarce ha smesso di funzionare propriamente, nel senso che gli unici numeri indicati sono lo zero per le marce pari (2ª, 4ª) ed 1 per quelle dispari (1ª, 3ª e 5ª). la spia del folle funziona a dovere. Cosa può essere successo? Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie
Antonio
 
..prova il metodo del nonno Ottavio..stacca il polo positivo della batteria..

Ps hai la kappa dal 2000 e nel 2011 non sei ancora iscritto al kog?..aiaiaiaiaiaiaiaiiiiiiiiii......:shock:
 
Non credo che risolverai staccando il polo della batteria.
Temo sia un problema meccanico del "sensore" (non so come definirlo) sul cambio che fa avanzare o retrocedere il contatore.
A me lo risolse bmw durante un tagliando.
 
.....grazieeeeeee

.....il metodo del nonno ha funzionato!!! Come ho fatto a non pensarci??? Staccato il positivo della batteria e resettato il tutto....... Grazie a voi che avete risposto. E' vero, mi sento in colpa di non essere iscritto al KOG (il cui sito però è memorizzato fra i preferiti) ma ho delle giustificazioni più che valide correlate sia al lavoro che alla mia famiglia (...3 figli ti lasciano poco tempo per vagabondare...). Però vi invito tutti a venirmi a trovare e prendere un caffè presso il più grande aeroporto militare d'Europa (Pratica di Mare), presso il quale lavoro e del quale sono il Vice Comandante. Se vi aggrada, potreste organizzare una gita da me e vedere qualche macchina "volante" che niente ha da invidiare alla nostra meravigliosa LT....... Vi aspetto?
Giusto per conoscerci..... ho 51 anni.... BMWista da 30 anni ma posseggo altre 12 moto, delle quali 11 d'epoca ed una attualissima, filosoficamente opposta alla nostra LT: Ducati Hypermotard 1100 S. E' una grave pecca? A proposito....... visitate il sito del motoclub che ho fondato (www.mcilpellicano.it)..... Ciao ed a presto
 
Cavolo sarebbe carino. Ida da non sottovalutare. Teniamoci in contatto. Lasciaci una tua email così al limite ti contattiamo!

A presto!
 
Attenzione che Roma Pratica di Mare sono due passi!:mrgreen::shock:
Rischi di trovarti 4/6 kogger sul groppone per un acaffè e.. non poniamo limiti.:drink:
Potresti anche venire a qualche cena che organizza la romana legio, se ti va ti avvertiamo.:oo
PS un tempo c'era un collega che lavorava presso di voi , un cardiologo in SPE che ha lasciato il servizio da circa otto/dieci anni, lo hai percaso conosciuto?
 
;137404 ha scritto:
Però vi invito tutti a venirmi a trovare e prendere un caffè presso il più grande aeroporto militare d'Europa (Pratica di Mare), presso il quale lavoro e del quale sono il Vice Comandante. Se vi aggrada, potreste organizzare una gita da me e vedere qualche macchina "volante" che niente ha da invidiare alla nostra meravigliosa LT....... Vi aspetto?
Urca PRE !!!!! se si organizza una cosa del genere io vengo al volo, si fa per dire....
 
Questo KOG sta diventando sempre più romanocentrico...
X pratica di mare io ci sono.....presente!!!!!!
 
Facciamo così : ci saremo tutti ad eccezione di ........ :mrgreen:
Evidentemente ha suscitato grande interesse (anche da parte mia, ovviamente) :))
 
Vediamo se si fa vivo il nostro amico e ci da un recapito...