Problemi con l'antifurto

bici38

Kogger
Luogo
Brugherio
Moto
BMW K1200 LT , R 100 RS2
Grazie per le risposte,se dovesse ripresentarsi il problema provvederò alla sostituzione, ovviamente non personalmente.

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Se i ricordo bene, le batterie sigillate (quelle nell'antifurto stesso) non possono essere cambiate.
Quando invece ho cambiato la batteria del telecomando, lo potevo comandare anche ad alcuni metri di distanza.
Attualmente mi devo avvicinare parecchio e credo che la batteria sia da ricambiare.
Alcuni anni fa, nel Salento, con Perimenes, siamo andati a fare benzina, arrestato il motore, dopo alcuni sec. si è inserito l'antifurto.
Non siamo riusciti a disinserirlo se non dopo almeno 30 min!
Il benzinaio ci ha spiegato che sulla collina soprastante c'era una sorta di trasmittente che bloccava tutti gli antifurti, almeno fino a che era in funzione e non solo alle moto, ma anche alle auto.
Per cui se vi dovesse capitare che l'antifurto non si disinserisca e magari accanto a voi è stata parcheggiata una moto, uno scooter o anche un'auto, allontanate di qualche metro la LT, almeno fino a toglierla dall'influenza del nuovo arrivato ed è probabile che rifunzioni normalmente.

Mobile app for XenForo 2 by Appify