Prova K1600 Bagger

Tini

Serpe in seno
Luogo
Parma
Moto
GW 1800

la bagger ha detta di chi l'ha provata nella mia cerchia di amicizie ha lasciato solo pareri più che positivi, ma forse non cercano la GW in ogni moto ;);)
Infatti, nell'ottica (un domani) di cambiarla, cerco qualcosa che mi soddisfi più dell'attuale GW..;);):):)

Pino58

Team Sabaudo
Luogo
Carignano-TO
Moto
R 1250RT My 2019

Spero sia la seconda moto!
Grazie Angelo, cmq non é la seconda moto ma l'unica :), dopo 3 k6 di fila avevo voglia di cambiare. Un'altra cosa dal 6 cilindri ma molto meno impegnativo e altrettanto piacevole. Non avevo intenzione di sostituirla ma un test drive e un'ottima offerta dell'usato mi ha convinto all'acquisto e ne sono felicissimo. Scusate l'OT.

Charly

Kogger
Luogo
Erba
Moto
R1250GS ADV Kalamata

• Concordo
  • Like
Reactions: ob one and Pino58

Antonio54

Nel KOG da sempre
Luogo
Milano
Moto
K 1200 LT

Aggiungo un piccolo commento sulla bagger ... è vero che chi si può permettere una "giocattolo" di questo genere con un costo tra i 24 e i 30K euri non dovrebbe guardare certe cose ma .. è assodato che pur avendo la manina "leggera" difficilmente" di riesce a state sotto i 6 litri per 100km ... immagino cosa possa succedere (ai consumi) in due (di un certo peso) + i bagagli per un trasferimento come quello che andremo a fare io e mia moglie (partenza domani mattina) da Milano a Paestum (tutta autostrada) ... personalmente continuo ad usare la vecchia (130.000km) LT in attesa (se e quando arriverà) del nuovo modello ....

• Concordo
Reactions: FAUREB

FrancoFra

Kogger
Luogo
Pisa
Moto
K1200lt
Se piazzo la mia LT...mi sa che vado su Honda...X ora non la svendo ne’ la regalo.105.000 sempre perfettanon nuovo modello però!

• Concordo
Reactions: FAUREB

FrancoFra

Kogger
Luogo
Pisa
Moto
K1200lt
Discorso rimasto a metà...intendevo dire che quando mi sono presentato ai concessionari con la mia klt perfetta senza problemi i,mi sono sentito dire che al massimo mi davano 5000€ sul nuovo (tra 25 e 30 X k1600 e 34 X Honda gw).
Ora..visto che ho speso milioni di europer farla sempre tagliandare in bmw,speravo in una considerazione migliore(visto quello che succede alla gw).Allora nonostante i miei 105.000 mi sa che me la tengo e che il prossimo anno ci riprovo..la Grand America non mi fa impazzire...la RT mi sparisce sotto il sedere(sono alto circa 1,90) e la k 1600 gtl sarebbe forse l’unica papabile.Quindi buone ferie a tutti...

Mobile app for XenForo 2 by Appify