Pulizia parabrezza...

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Vedo da tempo parecchi di noi che vanno in giro con il classico spruzzino per pulire il parabrezza ma questo occupa spazio. Ecco la soluzione

Me l'ha data un amico che tratta materiale promozionale e può anche essere personalizzata. Per ora non so il costo ma mi posso informare...

Quello che conta non è la quantità di acqua e sapone neutro che si usa ma è il "panno".
Il mio spruzzino e li nella tasca Sx e ci va alla grande :).

lukevan

Master Planner a piedi... per ora...
Luogo
Milano
Moto
Honda Crosstourer DCT 1200

Interessa... Chiedi il costo e se si può fare un kit... tu Ice hai consigli sul tipo di panno ? Io viaggio ancora con il microfibra e alla fine il panno in cotone

Poste le foto.
Per il "panno" ne ho due identici da 10 anni, per il parabrezza è validissimo rimuove insetti impiastrati con pochissima acqua.
Ma posso scrivere la marca del panno ?
Non si trova nei supermercati.

lukevan

Master Planner a piedi... per ora...
Luogo
Milano
Moto
Honda Crosstourer DCT 1200

Non vedo l'ora. ..

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Si può benissimo fare pubblicità di un prodotto valido e che può essere utile anche ad altri...

beppe58

Team Sabaudo
Luogo
Torino
Moto
cambio in corso

concordo Pre potremmo metterci il LOGO

Corrado61

Nel KOG da tanto
Luogo
Como
Moto
K 1600 GTL 2017

Lo spruzzino e' davvero bello, con il logo del kog..................

Il panno che uso è della
Stanhome
Il panno è il sani Clean
Il mio è marrone è un poco vecchiotto, la moglie non me da altro.
Basta bagnarlo bene in acqua, strizzarlo molto poco, metterlo in una borsino di plastica e metterlo in un bauletto ed è pronto all'occorrenza.
Quando riesco posto foto.
p.s
Non ho nulla a che fare con la ditta sopra citata.

gherardo

Correttore Automatico
Luogo
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

Posso essere cattivo ?
Vi piango ! (che vuol dire : mi dispiaccio per voi)
Vado in moto da quando eravate ancora da nascere, ho avuto le prime moto esistite con cupolino (e quindi parabrezza), l'ho sempre pulito con sola acqua fredda e strusciando un po' con una spugna sintetica (di plastica) da mezzo €uro al supermercato (liscia da un alato e ruvida dall'altro) usando il lato ruvido ....... fino a quando si staccavano i moscerini e non ho mai cambiato in vita mia un solo parabrezza usando sempre il primo ed unico di serie.
Ma non avete altro da fare che le seghe al parabrezza ?

Mi scuso ma ho voluto un po' scherzare per ravvivare il gruppo ........... (e magari fare incazzare il Pre che è sempre molto compito)

PS
Avete parlato di panno ma a me questo inizio di parola dà fastidio perché mi fa venire in mente la parola pannolone (e fra un po' di anni saremo in diversi a doverli usare ........)

Si si ravviva.
Io al parabrezza ci sono arrivato molto tardi.
Usavo le mani sulla faccia, gli insetti non mi cecavano sono quattrocchi da moooolto tempo.
P.s.
Nel flaconcino vi e sola acqua e un pochino di sapone, lo stracetto funge da spugna dalla parte ruvida.
Mai rovinato un parabrezza.

Ora sprigiona tutta la cattiveria che è in te

gherardo

Correttore Automatico
Luogo
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

E' mezzanotte ........ ma mi faceva ridere il flaconcino con logo (per associazione di dea mi era venuta in mente la pattumiera con logo ........)
Vado a dormire !:bye::bye::bye::dormi:

Delbi

Surround
Luogo
Sementina
Moto
K1600 GTL

Io uso solo il panno in micro fibra e va benissimo. Basta avere un rubinetto e il gioco è fatto. Acqua calda o fredda va sempre bene

ZioTitta

Barzellettiere
Luogo
Genova
Moto
GoldWing

Panno in microfibra, con l'accortezza di tenerlo in un sacchettino di plastica ove si conserva umido.
Lo metto sotto la sella.

Pino58

Team Sabaudo
Luogo
Carignano-TO
Moto
R 1250RT My 2019

ZioTitta

Barzellettiere
Luogo
Genova
Moto
GoldWing

:) Sono oggetto di lazzi e frizzi da parte degli amici, che si burlano di me perché ad ogni sosta detergo il parabrezza, però il mio strofinaccio magico me lo chiedono tutti...

Mobile app for XenForo 2 by Appify