Quali gomme?

popi

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Bergamo
Moto
K1600GT

Popi la uso come il GT ma in fondo cosa cambia?
Attenzione pero' il posteriore e' perfetto e comunque le ritengo ottime gomme , forse non adatte alla stagione estiva...
Perchè hai visto la stagione estiva?....:p:p:D

MAXIMO

Max Roger
Staffetta
Luogo di residenza
Concordia sulla Secchia-MO-
Moto
GOLDWING DCT

oggi in autostrada c'erano 30° e secondo me questa mescola, che e' veramente morbida, non e' il massimo alle temperature più' alte.
Senza esagerare, ma gia' ai 170 si aveva una sensazione di galleggiamento (come dice Chicco),un po' come in macchina quando si usano le gomme termiche nei mesi caldi.
Le rimontero' volentieri quest'autunno perche' come dici tu sul bagnato sono imbattibili...;)

Luogo di residenza
Pordenone

Bene ho deciso: NERE E TONDE. Franco non sò perchè ma monterò le Pirelli, mi dà fiducia la tua esperienza, spero solo di riuscire al fare 4000 Km con le gomme che ho, non vorrei trovarmi in giro per l'Europa sulle tele.PS. Vado a controllare se avete lasciato in ordine il Museo BMW

il Pastore

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Zola Predosa
Moto
R1200GS Adventure + Road Glide Special

Vi faccio vedere le mie Metzeler dopo 8400 km...prima di montare le Bridgestone pochi giorni fa...

tom.mix60

Pisolo
Luogo di residenza
Milano
Moto
In attesa d'ispirazione.

Bene ho deciso: NERE E TONDE. Franco non sò perchè ma monterò le Pirelli, mi dà fiducia la tua esperienza, spero solo di riuscire al fare 4000 Km con le gomme che ho, non vorrei trovarmi in giro per l'Europa sulle tele.PS. Vado a controllare se avete lasciato in ordine il Museo BMW
Grazie per la fiducia...buon viaggio e buon divertimento.:drink::)):drink:

il Pastore

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Zola Predosa
Moto

Questa cosa delle gomme non mi è piaciuta molto...

...adesso peró voglio provare le nuove Bridgestone, e vedremo come vanno...anche se mi sembra di capire che non ci soo grosse differenze di kilometraggio...

Tini

Serpe in seno
Luogo di residenza
Parma
Moto
GW 1800

Venerdi' prossimo montero' le Pirelli...ordinate oggi!

lukevan

Master Planner a piedi... per ora...
Luogo di residenza
Milano
Moto
Honda Crosstourer DCT 1200

Va bè, visto che le cambiate tutti allora settimana prossima vado da gommolo, le cambio anche io e monto le Avon... ( dopo il Friuli con l'acqua le Metzeler le smonto nuove e le metto via per emergenza... non le voglio + vedere ) :))

tom.mix60

Pisolo
Luogo di residenza
Milano
Moto
In attesa d'ispirazione.

Va bè, visto che le cambiate tutti allora settimana prossima vado da gommolo, le cambio anche io e monto le Avon... ( dopo il Friuli con l'acqua le Metzeler le smonto nuove e le metto via per emergenza... non le voglio + vedere ) :))
Ordinale a Mimmo perchè non è detto che il distributore le abbia già disponibili, visto la grande richiesta che c'è del prodotto:)

lukevan

Master Planner a piedi... per ora...
Luogo di residenza
Milano
Moto
Honda Crosstourer DCT 1200

Si, si già fatto... anche se sono nella discussione della vostra possente 6 cilindri volevo anche io dire la mia... arrivano settimana prossima :dens:

tom.mix60

Pisolo
Luogo di residenza
Milano
Moto
In attesa d'ispirazione.

Ottimo, le ho ordinate anche io ed è il terzo treno di gomme...:(

il Pastore

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Zola Predosa
Moto

Caro Luigi...io non gli ho voluto dare troppo peso perchè non l'ho utilizzato interamente io il treno di gomme...

...adesso stiamo a vedere con queste nuove quanti km ci spariamo...

Sarebbe incredibile immaginare di andare a Capo Nord senza avere la certezza di rientrare con lo stesso treno di gomme...

Luogo di residenza
Casalecchio
Moto
GoldWing

Se vuoi andare e tornare da Capo Nord con le stesse gomme........ devi avere una manina MOOOOLTO leggera. ;)

Guido

Pearleader
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo di residenza
Genova
Moto
K1600 GTL 2011

.......................Sarebbe incredibile immaginare di andare a Capo Nord senza avere la certezza di rientrare con lo stesso treno di gomme...
Capo nord? stai organizzando? non vorrai andare da solo...presente in qualsiasi momento. Scusate OT

gherardo

Correttore Automatico
Luogo di residenza
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

Se vuoi andare e tornare da Capo Nord con le stesse gomme........ devi avere una manina MOOOOLTO leggera. ;)
Non è vero (forse è vero con una GW ? :p ).
I chilometri sono abbondantemente meno di 10.000 (se ben ricordo fra 8.000 e 9.000) ed a basso consumo specifico .......

gherardo

Correttore Automatico
Luogo di residenza
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

Gherà, .......... se con la motoretta riusciste a fare i km che fanno le GW....... vi potreste baciare i gomiti ( ultimo cambio gomme DOPO 18.000 km) :eek:
Lo sapevo, lo sapevo ..... che non usate gomme sportive (a che vi servirebbero ?) e quindi, essendo misto-legno, durano molto !