Radio Ko Per La Seconda Volta

PaoloTon

Master KLT Modder
Luogo
Cavriago (RE)
Moto
BMW R1200 RT LC 2015

No è che purtroppo si devono essere perse nelle varie conversioni fatte...
Pre, se vuoi appena ho un attimo vado a ravanare nell'archivio, vedo se le ritrovo e te le inoltro via mail, ma non prometto nulla ... tra l'altro mi sembra di non poter modificare io stesso il primo messaggio.

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Ti metto la possibilità di modificare il primo messaggio così lo puoi sistemare direttamente... Grazie mille!

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Grande il presidente operaio! Come operaia di brutto:coffee::coffee::drink::))

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Ma che operaio! E' un vero dirigente...ha dato a Paolo la possibilità di modificare direttamente il messaggio perché non ha voglia di fare un cass! :versus:

• Like
Reactions: maurizio.torti

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto

Si ma sta sempre vigile e ben orientato:xfever::xfever:

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Mah...sugli orientamenti del Presidente avrei i miei sacri dubbi...:))

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto

Mitico Paolo:coffee::coffee::coffee:
Ti ringraziamo in molti

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto

... sempre sul pezzo!!:)):))
E poi c'è gente che critica.....:plplpl:

Tommaso

Tour Leader Maximus
Moderatore
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
R1250GS ADV

Ciao Ragazzi, mi inserisco nella discussione anche per non aprire nuove discussioni.
In primis complimenti a Paolo, ottimo lavoro e ben dettagliato. Ho già registrato post e immagini.
Vi chiedo tuttavia lumi su malfunzionamenti della radio (modello CD il mio) e delle casse.
Ho la coppia di sx che non funziona mentre va la coppia di destra? Che fare il buon Due Ruote di Rho mi ha detto che non c'è nulla da fare se non a costi alti (cambio pezzi da effettursi da altra ditta specializzata ma con poca certezza di successo) e mi sono accontentato ma ora chiedo a voi se è già capitato qualcosa di simile e se qualcuno lo ha risolto.
Grazie

Tommaso

Tour Leader Maximus
Moderatore
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
R1250GS ADV

Faccio pubblica ammenda...con un po' di ricerche nel Forum ho trovato fiumi di casi uguali al mio e mi sono fatto un'idea.
La vedo dura ma vediamo cosa si può fare.
Grazie e scusate l'off topic :blackeye:
Tommaso

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto

Tommà intanto comincia con l'opzione "polo positivo"
qualche volta la radio di "incanta", non funziona il volume o rimane sempre accesa o non si riesce a cambiare il canale, o una cosa per volta o anche tutte in contemporanea.
Prova a staccare il polo positivo della batteria per qualche minuto poi riconnettilo, i malfunzionamenti sopra descritti spariscono.
Provaci, ma credo che il tuo caso sia dovuto all'ossidazione del finale. Quacuno è riuscito a ripararlo, altri sono dovuti ricorrere al cambio dei finali da parte di un tecnico (sul forumo trovi tutte le indicazioni).
Comunque sia è importante rendere stagno l'alloggio della radio con silicone nero, postato da PaoloTon, per preservare la radio da questi problemi.

• Like
Reactions: Tommaso

Lancaster

McGyver
Luogo
Inzago (Mi)
Moto
K 1600 GTL 2018

Se i problemi alle vostre radio sono come quelli mostrati in foto con un po' di pazienza e possibile intervenire la dissociazione elettrolitica a corroso piste ma quelle si possono rifare. Fammi avere la basetta dei circuiti o portamela di persona che vedo di riparartela.