Radio lpd / pmr / cb

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Si è vero, non ho considerato questa opzione perché per sentire musica e per motivi pratici, non amo bt. Evito altre cose da ricaricare, oltre al telefonino e alla radio rice/trasmittente ed evito di dover fare accoppiamenti.
Inoltre il cavo non mi da alcun fastidio.

Fabrizio

Guardasigilli
Staffetta
Luogo di residenza
Novara
Moto
GoldWing 1800 Tour DCT - GS 1200 Adventure

Considera che usando la radio e tutto il resto il BT si scarica più velocemente quindi cavo per sempre

Gigalex78

Kogger
Luogo di residenza
Milano
Moto
BMW K1200LT 2004
ciao a tutti, chiedo lumi a voi, martedì mattina sono andato su a Bergamo firmare per passaggi proprietà....a breve la klt sarà mia....ma la domanda è questa ho visto meglio la moto, ci sono 2 antenne .... possibile che siano entrambe per la radio fm?

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo di residenza
Mornago (VA)
Moto
GoldWing 1800 MY2014 + KTM SUPER DUKE GT 1290 MY2019

Ultimamente utilizziamo praticamente tutti radio in banda PMR.
Il canale viene scelto di volta in volta alla partenza ma generalmente, salvo disturbi, si usa il canale 5.

Nicolo

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Cassino
Moto
K1200 LT

Il canale viene scelto di volta in volta alla partenza ma generalmente, salvo disturbi, si usa il canale 5.
Per eliminare eventuali interferenze se il canale è gia in uso da terzi, basta usate i Subtoni CTCSS oppure i digitali DCS, soprattutto con questi ultimi bisogna ricordarsi che mette circa 1 o 2 secondi prima di far aprire lo quelch dei riceventi, quindi bisogna tenerlo presente una volta premuto il PTT.

Chicco

Nel KOG da sempre
Staffetta
Luogo di residenza
Milano
Moto
K1600 GT 2017

se volessi usare la radio Alan sulla Indian che non ha l'Autocom, ma ho un interfono Midland BTX FM nrl casco, ho qualche possibilità o mi devo comprare un auricolare ?

• Utile
Reactions: ob one

Nicolo

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Cassino
Moto
K1200 LT

@Chicco devi usare una radio con il bluetooth o mettere una interfaccia bluetooth alla radio e verificare che siano compatibili, a volte non lo sono.