Ricostruzione Interni Caschi

Alex1962

Nel KOG da tanto
Luogo
Monfalcone
Moto
BMW R1200GS

Buongiorno giovanotti, giracchiando sul web ho trovato questo sito: Abbigliamento Moto, Caschi e Accessori | BurnOutMotor - La sede si trova a Reggio Emilia.
Che oltre al solito abbigliamento ed accessori, propone anche la ricostruzione o rifacimento della parte interna dei caschi, che come ben saprete dopo qualche annetto, anche se usato poco, tende comunque a sgretolarsi/polverizzarsi con ovvi fastidi.
Gli ho spedito il mio Shoei Multitec (Casco Modulare) che come risaputo non da la possibilità di sostituire il calottino interno (il quale era arrivato alla fine...) e devo dire che hanno fatto un lavoro "EGREGIO"...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...Rifacimento completo: Calottino, guanciali, cinghiette sottogola, andata e ritorno con corriere Bartolini, a € 135,00.
Ma come vi ho detto, lavoro eseguito a regola d'arte!
Mi sono fidato delle molte recensioni positive lasciate sul loro sito riguardo a questo lavoro, e devo dire che avevano ragione, proprio bravi...:))
Quindi, se avete un casco a cui siete affezionati e abbisogna di tal lavoro di rifacimento interni, questo sito ha la soluzione giusta per voi...
Allego screen shot della home page del sito con indicata la sezione dedicata in alto a destra con una freccia...

• Like
Reactions: Creatura

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Grazie Alex, notizia molto utile:))

Vanni

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Goldwing 1800

Molto interessante ... grazie :))

Leonardo

Appena arrivato
Luogo
Fiorenzuola d'arda
Moto
K 1600 GT

confermo la gentilezza dei ragazzi, sono stato da loro per comprare uno Shoei Hornet che poi non ho comprato perché non avevano disponibile il colore (erano disponibili a spedirmelo entro una settimana ma mi serviva subito) comunque sono uscito avendo comprato un giubbotto in pelle Rev'it (che avevo in testa di comprare) a un prezzo direi ++++ che ottimo.

Mobile app for XenForo 2 by Appify