Salve...a qualcuno e´ capitato questo "TRIS " di allarmi?

Alex1962

Nel KOG da tanto
Luogo
Monfalcone
Moto
BMW R1200GS

ma 200 è improponibile ...
Mi era capitato sulla GS poco prima di venderla, il sensore posteriore faceva i capricci e in concessionario mi dissero che il prezzo era quello, per fortuna avevo fatto l'estensione di garanzia per ulteriori tre anni e quindi ho risolto così... :)) ;)

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo
Mornago (VA)
Moto
GoldWing 1800 MY2014 + KTM SuperAdventure 1290

avevo fatto l'estensione di garanzia per ulteriori tre anni e quindi ho risolto così...
Genialità del marketing .... farti pagare in anticipo una cosa che molto probabilmente sanno già che si romperà in seguito... e farti anche sentire contento di avere pagato in anticipo.
Una volta si diceva "cornuto e mazziato" :p :p :)

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo
Mornago (VA)
Moto
GoldWing 1800 MY2014 + KTM SuperAdventure 1290

@maurizio76 sono daccordo con te ed infatti anche io ho fatto l'estensione di garanzia sul KTM (che ti da però la possibilitò di rinnovarla annualmente).
Quello che intendevo dire è però che, ormai, invece di darti prodotti affidabili, prima ti fanno fare da tester sulle novità per il periodo di garanzia convenzionale e poi ti fanno ripagare un'altra volta per le rogne di affidabilità a lungo termine.
E noi siamo pure soddisfatti.

Questo ovviamente vale per quasi tutti i marchi (chi più chi meno)

maurizio76

Polish
Luogo
Scanzorosciate
Moto
Honda Goldwing 2017

Sono d'accordo..infatti bisognerebbe lanciare la moto nella vetrina del concessionario...di tutti i marchi

ob one

Team Sabaudo
Luogo
SANT'AMBROGIO DI TO
Moto
K1600 Gt

...sulla mia, maggio 2018, i sensori leggono mediamente 0,3 bar in meno, sia anteriore che posteriore.
Segnalato al concessionario al primo tagliando.
Risolto zero
segnalato al tagliando dei 10k,
Risolto zero
A qualcuno è capitato?
Possibile che entrambi i sensori siano starati di 0,3 ?
Ovviamente pressione reale verificata con manometri di precisione e a pari valori di temperatura.