Vendo Scarichi Akrapovic Euro 4-2017 per GT-GTL

Pino Biker

Team Sabaudo
Registrato
15/10/12
Messaggi
3.978
Luogo
Carignano-TO
Moto
K1600GT 2022 - GS 1250 Rally 2022

Ciao soci,
scrivo a nome del mio Concessionario Monchiero Moto ( Simone - 0173 362666 ), il quale mi ha chiesto di proporre l'articolo in oggetto sul nostro forum.
Il prezzo di vendita della coppia é pari a 1000 euro ed hanno percorso 5000 km.
Se vi interessano chiamate a mio nome dicendo di appartenere al Kog.
Tengo a precisare che pur avendomi proposto un guadagno oltre la cifra sopra scritta, io non ne ricavo nulla!
Non sono il tipo da creste sugli amici.
Un Abbraccio
 
davvero molto interessante..
...peccato che mi manca il 6 cilindroni!!.....ehhhhhhh....se mi manca :cry:
 
ciao Pino, ne parlavamo giusto durante la cena di Natale, tu li hai visti? Hai delle foto o le chiedo?
 
Ultima modifica:
Ho telefonato ed ho chiesto: parlando con un certo Alberto (passatomi dalla signorina) ho appurato che i km. percorsi sono scesi a 2000 ma che - in compenso! - il prezzo è lievitato a 1100/1200 euri: forse li avranno foderati di tartufo!!! :bye: Monchiero...
 
Questione di "base di partenza"...da BMW Roma Prenestina con adeguato sconto non siamo poi così lontani...e considerando che sono nuovi,montati e garantiti il gioco (usato da montare) per me non vale le 1200 candele!!!!:urra:
 
Se non è un segreto (ma a me tanto non servono) quanto siamo "vicini"? Giusto per avere il polso della situazione visto che - mi piaccia o no- quello è anche il mio concessionario...
 
diciamo un 50%, salvo conteggio definitivo (nel quale - ovviamente - mi saranno addebitati anche 13,50 euri di frenafiletti e 1/2 ora di montaggio!!!!
:D
 
....quindi..... decriptando....il 50% della differenza tra 1200 e 2000 ......si arriva a 1600 montate?
 
  • Concordo
Reactions: the