sella

massimo sandrini

Appena arrivato
Luogo
Verbania
Moto
K1600GTL - GS1200ADV
Sella ritirata oggi , domani tempo permettendo giretto di prova . Il lavoro e' ben fatto , oltre ad alzare la sella di circa 3 cm , e' stato spostato verso l'alto il sistema di riscaldamento in modo da non perdere "potenza" con l'incremento dello spessore della sella. Tra l'altro il sig Franco di sellemotoinpelle mi ha aggiunto una striscia sulla parte anteriore dove c'era un piccolo buco provocato da un mozzicone di sigaretta lanciato da una macchina questa estate. L'inserto e' grigio come il telaio (non male devo dire).

• Like
Reactions: Creatura

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Posta una foto

gherardo

Correttore Automatico
Luogo
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

Anche secondo me, le selle originali sono perfette

macfranz

Interprete ufficiale
Luogo
Asti
Moto
BMW K1600GT
Ho fatto rifare le selle del mio KGT perché a parte che erano un poco rovinate per me erano troppo morbide per il mio peso e con la posizione di guida a lungo andare mi dava fastidio la seduta. Non ho fatto grandi cose a livello estetico, solo la cucitura a contrasto del colore della carrozzeria e cambiato sia il rivestimento, con una simil alcantara e una imbottitura più sostenuta.
Il lavoro l'ho fatto fare a Torino dalla Officina Sartoriale Trinchero in via Bussoleno. Ragazzi molto professionali e simpatici. Inoltre motociclisti, il che non guasta.IMG_20190301_175650.jpg

• 2Like
Reactions: otrebor and Pino58

macfranz

Interprete ufficiale
Luogo
Asti
Moto
BMW K1600GT
che schifo di foto la seconda....mica me ne ero accorto....:oo:oo

Mobile app for XenForo 2 by Appify