Sito myefox

Luogo
velletri
Moto
K1200 LT

seguendo alle info positive di un amico ho acquistato in questo sito lo smartphone Doogee DG 550 con display da 5,5 - Android 4.2,9 - cpu 1,7mgh, 1GB di Ram e 16gb di ROM, a 113,00€ con la custodia in pelle + 20€ di consegna rapida (5 giorni da Singapore) + 28€ di dogana. fa ottime foto ed è semplice da usare, ci riesco anch'io che sono negato per queste cose.

Nel sito myefox ci sono millanta smartphone ufficialmente cinesi con ottime caratteristiche

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Ho scoperto a mia spese, almeno per l'uso che ne faccio, che una delle problematiche degli smartphone e dei tablet a basso costo è il quantitativo di RAM ridicolo che non permette di fare praticamente niente. 1Gb di RAM significa che tu hai meno di 1Gb a disposizione per installare le app; meno di 1Gb sono tanti se ne fai un uso basico ma se ti piace installare e provare o se usi diverse app, 1Gb non è assolutamente sufficiente e poi ti trovi con un mattone che fatica a fare girare qualsiasi cosa perché non ha abbastanza spazio. L'ho scoperto sul tablet che ho preso ai nani che ha solo 1Gb di spazio e siccome il loro uso è solo per i giochini e cose del genere, 1Gb non è praticamente niente.

Mobile app for XenForo 2 by Appify