Solo un saluto.....

  • Creatore Discussione marco1979
  • Data di Inizio
M

marco1979

Visitatore
salve a tutii ...appena acquistata k 1200 lt del 99 ottimo stato....che astronave!!!...volevo sapere se su roma c'e' qualche referente del kog...grazie ..marco
 
A ...DIMENTICAVO....C'E' QUALCHE CONVENZIONE ASSICURATIVA PER I MEMBRI.....??
 
Ma per ora non è "arrivato", è solo di passaggio ....... (visitatore)
 
Ciao Marco, ti consiglierei di iscriverti al KOG così farai parte della famiglia a tutti gli effetti. A Roma ce ne sono tanti di nostri soci. A livello assicurativo quella più conveniente è tramite il BMW MCI.
 
Ciao Marco, dai iscriviti anche tu in questo gruppo di "pazzi" nonché grandi burloni...
 
Diventi subito amico di Creatura ..... Ti presenti con una fantastica LT !!!:):) ma ti accogliamo ben volentieri anche nella Legione. :)
Robè oggi sono passato a via Prenestina per cambio pasticche al volo .... Se ti racconto che mi ha detto l'amico tuo ai ricambi !!!!! Hahahahaha :):)
 
Ciao Benvenuto nel KOG aspettiamo la tua presentazione ufficiale e tranquillo il "manipolo" romano ti aspetta:drink::drink:
 
Robè oggi sono passato a via Prenestina per cambio pasticche al volo .... Se ti racconto che mi ha detto l'amico tuo ai ricambi !!!!! Hahahahaha :):)

Racconta, racconta così quando mi capita sotto non userò l'anestesia e i denti li trapanerò "a secco":devl2::p
 
  • Like
Reactions: lorenzo