Compro Sound akrapovic per k1600

francesco85

Kogger
Moto
K1600GTL
Nome e Cognome
FRANCESCO LUCHETTI
chi volesse vendere​
akrapovic per GTL o sa di di qualcuno che li vuole vendere mi può contattare ?? oppure qualche offerta di concessionari​
grazie :xatb_help:
 
Il Pastore tempo fa le vendeva, chiedi se li ha ancora
 
Credo tu sia arrivato tardi...
 
Si ho visto ma spero non siano gli unici in circolazione :(
 
Che io sappia nessuno di noi ha montato le Akra perché è' opinione piuttosto generalizzata che non si addicano allo spirito della moto. Fossi in te proverei su internet, ricordo che qualche tempo fa una società di e-commerce di San Marino (se ricordo si chiama WRS o simile) vendeva le Akra con forti sconti
 
Con gli Akra ha un rombo stupendo; non so se si addica, ma .............. ;) !
Il Pastore credo li abbia ancora :xinnocent:
 
Se @il Pastore le dovesse aver gia vendute,prova a vedere sul sito della Ac Shnitzer noto preparatore di Bmw,le produce con db killer estraibile per esagerare
 
Sicuramente poi avrà un rombo interessante, ma sono d'accordo con chi mi ha preceduto, non si addicono allo spirito della moto.

Per fare i tamarri esistono altri tipi di moto.

La GTL la si compera perché si desidera macinare km. Immaginiamoci le nostre compagne, o gli amici che ci seguono, che debbano sopportare questo sound per ore e ore.

È così bello girare con la radio accesa, o mp3 fai tu, e riuscire ad apprezzare la musica durante il viaggio.

Oppure addirittura con tutto l'impianto spento per godersi i rumori della natura.

Parere molto personale di chi, prima della GTL, ha avuto due jap con gli scarichi modificati.
 
voi dite che fa tanto casino da non poter sentire la radio?
:xwallbash:
 
No @Delbi ti voleva solo dire che non ci azzeccano niente con lo stile della moto.
Hai presente il piacere di salire in terza marcia lungo un passo alpino??? Ascoltare il rumore dell'aria, odorare l'aria che profuma Di abete tagliato e di cacca di vacca ??
Bene. Adesso mettici 60 db di rumore di moto.....
Risultato??? Stai a casa......
 
@lorenzo hai capito esattamente il mio pensiero!

Direi che si riesce a salire anche in quarta ;-)
 
mm capisco capisco scusate la mia ignoranza sapete io ero abituato a moto sportive ... quindi certe considerazioni non le ho fatte ... allora grazie
 
Figurati .....
Che faccio chiudo la discussione ????
 
Se mi permetti l'espressione ,mi sembri un 'anima in pena ;ossessionato nella continua ricerca di inutili pataccate da appiccicare addosso ad una moto gia' bella de elegante cosi come mamma la ha creata.
Il mio consiglio , quello di godertela nel pieno delle soddisfazioni di guida e meccaniche che il mezzo ti saprà infondere, non priva di sportivita' considerando la tua provenienza corsaiola ti accorgerai presto che macinando km si costruira' un legame con il mezzo e non sentirai necessario ricoprirla di bigiotteria e trucchi pesanti .
 
Io ho conosciuto solo due persone che hanno montato le Akrapovic (Max prima e il Pastore poi), ma entrambi le hanno poi tolte abbastanza in fretta.
Tutti eravamo concordi che il rumore fosse libidinoso (ricordo ancora i passaggi in galleria quando abbiamo fatto il primo raduno con gli spagnoli in Liguria), ma eravamo anche concordi nel pensare che fosse un po' troppo per una moto così.
 
Comincia a godertela così com'è e vedrai che sarà più che sufficiente
 
Anzi no.....
Spostata in dialoghiamo ....
 
Back
Torna in Cima