suole scaldapiedi

carloberti72

Appena arrivato
Luogo
FIRENZE
sfogliando il catalogo accessori bmw ho trovato delle suole scaldapiedi a batteria con autonomia di 12 ore . Incuriosito ho chiesto informazioni alla concessionaria di Firenze ma il prezzo mi ha "freddato", oltre 170 euro. Qualcuno di voi le ha comprate? funzionano? oppure, esiste qualcosa di simile di altre marche un pò piu economiche? CARLO

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Prova a dare un'occhiata al sito della Klan (non ho sottomano l'URL) che produce altro materiale di questo genere...

GianniB

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma

Il sito della KLAN è al seguente URL: http:\\www.klansrl.com. Io ho acquistato le calze e i guanti. Le calze costano € 89,00 i guanti € 130,00.
Funzionano alla grande ed hanno il connettore per presa di servizio BMW (€ 10,00).

Luogo
Thiene (VI)

C'è un sito della VIST, in Trentino, so che anche loro hanno queste solette. Sono accessori per sciatori, non ricordo il prezzo.
Paolo

Luogo
Seriate (BG)

Ricordo a tutti che abbiamo una convenzione con un rivenditore KLAN.
www.gwveliero.it
Visitate le pagine riservate, convenzioni! sul sito KOG.it :grin:
Da una mail del titolare:
"Ho visitato il Vostro sito e vorrei essere presente come ditta fornitrice di accessori e considerare per i Soci Kog uno sconto interessante sull'acquisto del mio materiale e dell'abbigliamento riscaldato Klan, pari al 15%." :grin:
Si trovano anche altri interessanti accessori per la K1200LT.
Ciao.