Supporto smartphone / navi

Luogo
Fiorenzuola d'arda
Moto
K 1600 GT

Buon giorno a tutti, la ditta adpater3dmotorrad la quale produce supporti per smartphone e navigatori da collegare al supporto navigatore originale BMW cerca un K 1600 per prendere le misure per fare un supporto cell e navi, chi fosse disponibile e interessato, può contattarli direttamente, loro sono a Forlì. Attualmente li hanno già per Gs e Rt.

Supporti per smartphone

Allegati

Ultima modifica:
Luogo
Fiorenzuola d'arda
Moto
K 1600 GT

139 visite e nessuna ha da dire nulla ? possibile ? su Facebook e altri Forum vedo tanti che cercano di montare il TOmTom al posto del Garmin perché ritengono il Navigator un brutto navigatore o vogliono usare il cell come navi ma non anno dove metterlo ecc ecc ....... c'è un azienda Italiana che si offre di fare un prodotto ..... mah

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
GoldWing, Multistrada Enduro 1200

Scusa @Leonardo ma tu non hai un k 1600?

Luogo
Fiorenzuola d'arda
Moto
K 1600 GT

... ho si un K 1600 ma sto a 400 km da loro ..... sarebbe + logico che se ci fosse uno + in zona ...... ma al di la di questo mi chiedevo .... 139 persone che guardano un post e nessuno ha niente di interessante da dire ..... anche fosse ..... per mè è una caga@a quel attacco

nel frattempo 155 visite ..... :)

otrebor

Nel KOG da tanto
Luogo
Lana (BZ)
Moto
K1200LT my 2005

Forse Non tutti hanno un 1600 e forse non tutti abitano a Forlì

Luogo
Fiorenzuola d'arda
Moto
K 1600 GT

ecco giusta osservazione da parte di otrebor .. è possibile modificare il titolo e inserire x K 1600 ...... cosi da non disturbare i K Lt- 1200 K 1300 - Rt 1200 .... ecc ecc ... magari nel frattempo salta fuori uno che abita a Cesena ..... :)

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

Leonardo non é che tutti leggiamo il forum tutti i giorni o rispondiamo anche facendolo...(tolte 3 smile perché troppo Grandi da TT) comunque in zona Forlì non mi sembra ci siano iscritti che abbiamo il K1600 GT/GTL, tutti quelli che conosco nel raggio di 100 km non l’hanno. Anche sbagliassi, su una moto come la K dove con Il navi puoi avere tutti i contatti del telefono e se proprio vuoi metterei smartphone visibile per usarlo come navi ci sono almeno una mezza dozzina di prodotti validi sul web. Se il produttore non l’avrà a catalogo è perché non reputa il mercato K interessante altrimenti in zona ha più di un concessionario dove recarsi

Ultima modifica:

the

er Bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Madonna che so' grandi 'sti emoticon di Tapatalk!

Luogo
Fiorenzuola d'arda
Moto
K 1600 GT

... :) ... vedo che aver stuzzicato ha fatto metter mano alle tastiere :) .... non vedo supporti interessati se non accocchi da istallare al posto del navi, ma tanta roba da posizionare in giro RAM ecc

Skipper

Allinclusive
Luogo
San Severo
Moto
K1600 GT BS my 2018

è bene che ci sia qualcuno che inizia a muoversi per dare soluzioni anche per il k1600

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Al di là della richiesta giusta di Leonardo, non penso che ci sia grande interesse per un prodotto del genere anche perché esistono un sacco di soluzioni possibili per montarlo come questa

Wunderlich MultiPod Attachment to the K1600GT/GTL and R1200 RT

o moltissime altre. Però sinceramente non ho mai neanche sentito di tante lamentele perché il Navigator non va bene. Ha i suoi pregi e difetti, qualcuno preferirà il TomTom ma non mi sembrano numeri importanti e quelli che ho visto col cellulare montato lo usavano per i messaggi o altri utilizzi, non come navigatore.

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

139 persone che guardano un post e nessuno ha niente di interessante da dire
Non stupirti perché ci sono argomenti che attraggono e altri che non interessano anche perché, se anche ci fosse qualcuno a Forlì, il fatto di lasciare la moto a qualcun altro che non si conosce non è propriamente nelle corde di tutti e come ho detto prima non penso che questo sia un accessorio che susciti più interesse di tanto secondo me.

Luogo
Fiorenzuola d'arda
Moto
K 1600 GT

beh il supporto Wunderlich costa 140 eu ...... mentre questo ne costa 50 .....e poi il wunderlich è un bel lavoro smontarlo ogni qual volta .... se no rischi di trovare 2 ........ e a mio avviso deturpa il cockpit ...... lasciare la moto...... per quanto ne so potrebbe anche essere una cosa toccata e fuga . per via dell interesse .... ... basta che si vada su google immagini e si digiti : bmw k 1600 gt smartphone cradle support e ci si accorge come tanti si arrangiano con quello che passa il convento, un prodotto a basso costo che soddisfi diverse esigenze a mio avviso ci sta.
io ad esempio ho il navi 6 e lo trovo mediocre per molti aspetti, per altri ottimo, ma troverei comodo per brevi spostamenti avere il telefono in piena visuale al posto del navi. Se esco un pomeriggio in collina dietro casa non metto in Nav 6 .......... Una cosa sicura è che le aziende di accessori producono per modelli di moto che vendono grandi numeri, il K non è tra loro ....... purtroppo finche uno non la prova non sa quanto è bella da guidare. :inlove::inlove::inlove:

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Mi sa che ognuno fa a modo suo perché per esempio io non mai tolto il navigatore dalla sua sede se non per fare gli aggiornamenti e per il resto lo lascio sempre inserito quindi nel mio caso la frase
Se esco un pomeriggio in collina dietro casa non metto in Nav 6
Non esiste proprio anche perché non vedo l'utilità di avere oltre al navigatore anche il telefono in bella vista sulla moto. Se uno mi chiama e sono in moto aspetta, il navigatore l'ho già e funziona benissimo, se uno mi messaggia aspetta e non vedo nulla di così urgente che non possa essere rimandato di un'ora o alla prossima fermata.
Però, ribadisco, ognuno di noi ragiona a suo modo quindi ci sta tutto...

gherardo

Correttore Automatico
Luogo
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

Concordo con Andrea ed aggiungo :
Se uno mi chiama e sono in moto aspetta
..... ma potri anche rispondere senza fermarmi e parlare dal casco, avendo il sistema bluetooth di BMW

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

Ma tu Il navi lo togli dalla moto? Io mai neanche se posteggio in pieno centro a Milano, è anche vero che il cencioso pronto a fregarlo c’è sempre, solo che non è così facile, anzi deve spaccare tutto il cruscotto e forse non esce comunque...

Luogo
Fiorenzuola d'arda
Moto
K 1600 GT

Il navi Io lo metto solo se mi serve, in moto non parlo al telefono tant'è che non voglio assolutamente l’ interfono. ma avere la possibilità di mettere il telefono mi sembra una cosa in più intelligente . Forse anche no ,?!

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Io continuo a sostenere che non serve a nulla

Delbi

Surround
Luogo
Sementina
Moto
K1600 GTL

Il navi installato di fabbrica non sarà il massimo, soprattutto per la velocità di ricalcolo, ma mi ha sempre portato dove era gli stato richiesto.
È installato in maniera che non devi mai preoccuparti di toglierlo, se non per aggiornarlo.
Non vedo proprio perché dovrei installarne un altro.