Supporto smartphone / navi

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

• Like
Reactions: Skipper

Charly

Kogger
Luogo
Erba
Moto
R1250GS ADV Kalamata

Pres ti porto anche quella sopra, così valui meglio.
Tutto ho :p

• Haha
Reactions: the

Fazio

Kogger
Luogo
Avezzano
Moto
K1600GTL Light White

Se è quella che vedo sul sito mi potrebbe interessare, se riesci a farmela avere la provo e ti dico, grazie mille!
Andrea se durante le tue prove potessi scattare qualche foto della borsa montata e pubblicarle, te ne sarei grato.

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Certo che lo faccio.

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

scattare qualche foto della borsa montata
Ecco le foto che ho scattato oggi La borsetta è stupenda e molto utile secondo me ma il motivo per cui vedete il telepass al posto del telefono è molto semplicemente che il mio telefono non ci sta :(

Ho un Galaxy S9+ e sti dementi di tedeschi hanno fatto una tasca per contenere il cellulare che poteva andare bene ai tempi del 3310 maremma maiala. Sono riuscito a farcelo stare solo togliendo la custodia e con estrema fatica, quindi cade il motivo per cui volevo prenderla.

Inoltre la zip della tasca interna si chiude al contrario rispetto a dove potrebbe passare il cavo del powerbank per alimentare il telefono.

Detto questo, se il vostro scopo non è quello di metterci il telefono, la borsa sta benissimo, non da fastidio ed è estremamente utile per metterci qualsiasi cosa.

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Molto meglio quella che si installa sopra il cockpit, per contenere portafogli telefono e un mazzo di chiavi è perfetta, e ci sta anche una piccola macchina fotografica.

• Like
Reactions: Leonardo

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

Vero @the, ma col il telefono andrei cauto nei viaggi lunghi, si scalda moltissimo, iPhone è andato in protezione. Per il resto è utilissima

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

iPhone è andato in protezione
il Presidente ti direbbe che dipende dal telefono :cool:
Scherzi a parte, a me con Huawei non è mai successo, ma è sicuramente una questione da non sottovalutare.

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

È vero che la prova l’ho fatta in Sicilia lo scorso anno con 35 gradi...

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Infatti era proprio quello che volevo scrivere...sarà anche perché non ho mai affrontato viaggi estivi in luoghi così caldi....

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

in Sicilia lo scorso anno con 35 gradi
Questa della protezione l'ho vista solo sull'aifogn dove ai tempi mi era successo una volta ma non escludo che possa succedere anche ai telefoni più seri ma, a parte questo, se le condizioni erano quelle sarebbe meglio non usarlo dentro nella borsa altrimenti ti cuoce davvero.

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

Certo ma ero in pantaloncini e t-shirt

Mobile app for XenForo 2 by Appify