Tagliando 70.000 piu' lavori extra

michele

Nel KOG da sempre
Luogo
Badia Polesine (RO)
Moto
K1200 LT

E' stata una bella spesa :unghie:, ma ne è valsa la pena.

Purtroppo ho tradito la mia consueta concessionaria (bmw Ferrara), in quanto ultimamente non sono rimasto soddisfatto del loro lavoro d'officina, (per due volte mi hanno caricato troppo olio motore, 4kg contro i normali 3,75 e mancata manutenzione del tendicatena nel precedente tagliando dei 60.000), per cui sono emigrato a Padova, (Ceccato motors), ma avevano il "calendario pieno". "Se vuoi abbiamo posto a Mestre" mi hanno detto e così ho fatto.
Nell'accordarci per il lavoro, ho specificato che era mia intenzione far controllare e nel caso sostituire i flessibili del circuito freni; ho fatto vedere a loro tutte le fatture dei precedenti tagliandi affinchè potessero farmi un preventivo di spesa e così è stato.
"Aveva bisogno di parecchie attenzioni", mi ha detto il capo officina alla consegna della moto, tanto per farmi capire la qualità dei precedenti tagliandi e controlli :oo.
Comunque va bene così; ho speso bene i miei soldi e ho trovato un officina competente ed onesta, un po fuori mano per me, ma facilmente raggiungibile con i "mezzi pubblici".
Ecco nel dettaglio i lavori fatti
a.jpg b.jpg

Ultima modifica:

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Per la kappona, sempre che tu la voglia tenere bene e senza sorprese tipo modulatore abs, il prezzo è quello.

Mobile app for XenForo 2 by Appify