Chiusa Terminali Akrapovic per K1600

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

the

er bronzina
Moderatore
Registrato
10/03/14
Messaggi
4.736
Luogo
Roma...nord, però!
Moto
K1600GT "borrowed"

Sono di mio cognato, perfetti. 8 mesi di "lavoro", 10.000 km percorsi. 1300 Euro + eventuale spedizione. Foto a richiesta ma vi garantisco che sono immacolati.
 
  • Impaurito
Reactions: maurizio76
Ma nuovi quanto costano? Tra acquisto spedizione e montaggio mi sembrano troppo cari........anche se usati poco son sempre usati.
 
A listino passano i 2000. Il montaggio sono due bulloni per lato e la spedizione saranno 20 Euro, si può tranquillamente includere. Se dai un'occhiata in giro comunque i prezzi sono questi...è che costano un botto! Poi un minimo di margine di trattativa c'è sempre...
 
10000 km saranno anche pochi ma non si può dire che siano "come nuovi", poi è giusto che ognuno chieda quel che ritiene il giusto, ma se il listino è 2000 non è detto che si paghino al pieno neanche dal Concessionario
 
dov'è che avrei scritto "come nuovi"? Scusa ma se metti un virgolettato deve essere fedele.
La parola "immacolati" - se è a questa che ti riferivi - riguarda l'aspetto estetico, non a caso la cito quando parlo delle eventuali foto a richiesta.
Comunque trovo sterili tutte le questioni sul prezzo, lo abbiamo detto mille volte, ognuno chiede quello che vuole, l'essenziale è che non sia una truffa, e questa non lo è. Ho indicato volutamente il solo listino perché ogni concessionario applica la scontistica che ritiene opportuna e quindi lo "street price" varia - e di molto - a seconda del punto vendita.
Bmw Milano 1600€
A Roma per averli a 1600 devi comprarli insieme alla moto, qui siamo molto distanti da quel prezzo...
 
Nessun problema Popi, era solo per chiarezza.
Comunque direi che la discussione di può chiudere, non mi pare ci sia interesse all'acquisto.
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.