Vendo capi abbigliamento BMW/Dainese

• Creatore Discussione Creatore Discussione SimpleMind
  • Data di Inizio Data di Inizio
Nome
Luogo
Lugano
Luogo
Lugano
Come dice Creatura, oramai sono (stabilmente) diventato un "ometto" := ed ho dovuto rifarmi un po del guardaroba motociclistico per il nuovo peso (diminuito di ca 15-18kg...)

A fronte di "pressioni" politiche interne :angry2:, prima di comprare altri capi assolutamente indispensabili nelle nuove taglie, devo vendere almeno un "paio" di capi che mi sono grandi e che non metto piu. In genere usati pochissimo...se non nuovi...come sapete non faccio molti KM in moto...sigh!

Ecco l'elenco; se qualcosa vi interessa mandatemi un MP vi do altri dettagli/foto etc

BMW

Completo Airflow 3 (Giacca+Pantaloni) nero Tg 58 (Airflow veste poco, 1tg in meno circa, usato pochissimo)
Giacca Airflow 2 nero Tg 60 (idem come sopra)
Pantaloni Light'n & Easy Verdi Tg 58 (mai messi, un regalo)
Pantaloni Atlantis 2 Tg 58 (usati pochissimo)
Insert Goretex per pantaloni Tg 58 (x Atlantis, Savanna etc)

DAINESE (veste meno della BMW)

Giacca lunga Tour-Pro Goretex con protezione schiena tipo G1 (=lunga+larga) nera Tg 58 (Impermeabile/Antivento, con Insert-Thermo staccabile, messa durante 1 tour)
Pantaloni Tour-Pro Goretex Tg 60 neri (come sopra)

Pantaloni Tour Goretex Tg 58 neri (antipioggia/vento, con Insert Thermo staccabile)

Giacca estiva Kirishina-R nera/grigia Tg 60 (tipo Airflow ma con Insert-Thermo staccabile, veste poco, messa 1 giorno!)

Prova a sentire Berth.....so che è interessato :mrgreen:

:grin::grin:..Angelo..ti capisco..nella mia stessa identica situazione..:grin::grin:..meno male c'è chi magna..:yum:yum:devl2::devl2:

Prova a sentire Berth.....so che è interessato :mrgreen:

pensavo avesse già provveduto con altre offerte eccezionali che erano a disposizione...:devl2: .. ancora non ho comprato la Streetguard...ma se dovessero esserci delle buone occasioni a poco prezzo e usate poco...:mrgreen:

:..Angelo..ti capisco..nella mia stessa identica situazione..:grin::grin:..meno male c'è chi magna..yum:devl2:

:)) infatti....come barabba eri un po troppo ...in carne...:grin: ora pero posso anche fare qualche strappo e mangiare alla KOG :yum :drink: ...magari non tutti possono farlo ora...senza fare nomi ovviamente....vero Robbè!!!

:)) Buona Pasqua :grin:
Sopratutto a chi girerà a Pasqua in moto con la tuta e il casco di Berth :devl2:

e mangiare alla KOG ...magari non tutti possono farlo ora...senza fare nomi ovviamente....vero Robbè!!!

Angelo non ci credrai, ma sto metttendo la testa a posto! Da una settimana nisba carboidrati, fibre tante e proteine di meno, ma molta acqua :angry2::eek::cry:
Non ne posso più, ma se non faccio così sarà da cambiare tutto il guardaroba estivo!!

Angelo non ci credrai, ma sto metttendo la testa a posto! Da una settimana nisba carboidrati, fibre tante e proteine di meno, ma molta acqua :angry2::eek::cry:
Non ne posso più, ma se non faccio così sarà da cambiare tutto il guardaroba estivo!!

beh si all'inizio è un po difficile poi pero prendi il ritmo....quello che ti frega sono i primi pranzi/cene del KOS...li si che è SOFFERENZA !! e vai Robbè che ce la fai...!!
PS se vuoi ti mando il mio regime alimentare...fatto dal Prof Cipolla...

..a proposito...mi ero dimenticato...pure questi ho...:mrgreen:

Stivali CIM/Kochmann Pelle Neri con Protezioni Caviglia etc
Antipioggia/Antivento suola Antibenzina Tg 47
Nuovi mai messi, comprati al "buio" sono x me piccoli
Vestono poco sono piu un 46 da moto (=45) che un 47

Ciao Simple mi fai sapere qualche prezzo delle giacche e pantaloni?

Back
Torna in Cima