Vendo Honda GW 1800 del 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione Tini
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Tini, tienci informati sugli sviluppi che ........ se la vendi a quel prezzo..... :=

Il prezzo è dovuto alla sostituzione della forcella fatta poche settimame fa.
Solo quelle costano 1.200 euro. (verificabile da fattura)
Come ho scritto il prezzo è trattabile, per cui ovviamente parto alto per poi trattare.. ;)

Ammazza aoh, se dovessi prenderli, dovremmo tutti fare un bell'esame di coscienza ... ;)

un conto è darla dentro al GW Point per una nuova, un conto è farseli dare da un privato, con BMW ce lo scordiamo ... in tutti e due i casi

se così fosse ... tutti in XY :xkicking:

Beh ci sono dei 2007 base in vendita a circa 21.500-22000 euro...con tutto quello che ho montato sulla mia, forcella in primis, credo che arrivare a 22.500-23.000 sia ragionevole...

minsk...... , sono sempre un gruzzolone per una moto di 4 anni, su questi importi infatti il problema è che un conce forse la piazza, tra privati la vedo duretta ma è sempre possibilissimo.
Berth comunque inorridirà :argue:

Bravissimo Tini:clap: Ritorna in famiglia BMW......però le foto che hai pubblicato sono un pò malinconiche:(

No, GT 1600.... ;)
L'idea di qualcosa di più dinamico mi stuzzica....

L'ho sempre detto che Tini è una persona seria. Vuoi mettere poi la soddisfazione di vedere un ex GW tornare a casa come il figliol prodigo? :thupp:

L'ho sempre detto che Tini è una persona seria. Vuoi mettere poi la soddisfazione di vedere un ex GW tornare a casa come il figliol prodigo? :thupp:

Credo che tornerò presto...ma al momento dovrò rimandare a fine anno....sono stato oggi dal concessionario e mi ha detto che comunque, anche per le GT, i tempi di attesa vanno a Giugno...
Magari sbaglio approccio ma non mi va di cambiare moto a metà giugno quando magari a settembre escono colori nuovi o accessori nuovi...
Per cui rimanderò il tutto a fine stagione...
;)

Come ho detto altrove, secondo me non presentano nuovi colori o accessori per una moto che hanno appena presentato e che faticano a consegnare. Magari mi sbaglio...

Settembre sembra in effetti un po' presto per farlo. Magari per il Model Year 2012 da fine anno.

Io spero nel rosso sulla GTL ;)

Ciao Tini, anche da parte mia un "ben tornato"! Ti auguro anche di poter vendere la tua al più presto!Ciao
Remigio

Back
Torna in Cima