Vendo K 1200 LT (fine 2004)

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

gherardo

Correttore Automatico
Registrato
21/02/05
Messaggi
8.821
Luogo
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

K 1200 LT (ottobre 2004)
56.000 chilometri
Unico proprietario
Tagliando effettuato ad aprile 2011
Pasticche sia anteriori che posteriori sostituite al tagliando di aprile 2011
Frizione nuova (ha percorso 15.000 chilometri, essendo stata sostituita per rottura paraolio)
Ammortizzatori Ohlins (hanno percorso 23.000 chilometri)
Disponibili ammortizzatori originali BMW come nuovi (hanno percorso solo 2.000 chilometri essendo stati sostituiti in garanzia prima di essere sostituiti con Ohlins)
Faro allo Xeno
Coppia faretti anteriori addizionali (nascosti davanti a radiatore)
Full optionals fra cui anche pedane posteriori grandi (antiacqua)
Supporto originale BMW per BMW Navigator III o Garmin 2610/2720/2820
Borsa KOG da serbatoio
Asta posteriore portabandiere
Staffa anteriore per macchina foto/cine
9.000 €uro
P1030382R.JPG
 
Certo che è la mia !
come ho scritto in altro post penso di poterla utilizzare al massimo 3 o 4 volte da qui a fine anno e quindi ..... se la vendo, poi nel 2012 decido cosa ricomprare (e nel frattempo ho comunque un F650GS)
 
Se qualcuno ne compra due (la mia e quella di Maurizio) gli facciamo lo sconto !
 
Sono tornato ieri sera.
Mi sono trattenuto una settimana in più di quanto avevo previsto alla partenza.
Rimango qui fino al 6 giugno e poi vado via fino alla seconda metà di settembre .......
 
Rimango qui fino al 6 giugno e poi vado via fino alla seconda metà di settembre .......
Certo Gherardo che fai proprio una vita sacrificata e dura. Uuuuuhhhhh come non ti invidio :devl2::p
 
Faccio una "vita da pensionato" ad una "età da pensionato" !

C'è poi chi ha fatto scelte diverse (professionisti, imprenditori, commercianti, artigiani ecc ecc) che in pensione non vanno mai, o quasi, ma il motivo normalmente c'é : non hanno versato miliardi di lire all'INPDAI o all'INPS (io ne ho DOVUTI versare 3 di miliardi, attualizzati al 2004, in 35 anni), e quei soldi, o parte di essi, li hanno utilizzati come è parso loro, salvo poi alla mia età rendersi conto di avere una pensione ridicola.
Con quanto ho versato io, una Compagnia Assicurativa tipo Generali mi riconoscerebbe di pensione il doppio di quanto mi da l'INPS (l'INPDAI è stata assorbita dall'INPS) che d'altronde ha anche finalità assistenziali (ad esempio la cassa integrazione).
 
Considerando che fra 10 giorni chiudo la kappona in garage e credo di non rimetterla in moto prima di ottobre (o forse anche dopo), cosa avreste risposto (al mio posto) ad un tizio che mi ha telefonato dalla Sicilia (sono convinto sia un commerciante di moto) dicendomi: "per venire a vederla dovrei prendere l'aereo ..... se me la vendi a 8.000 €uro, vengo su e la compro!" ?

Quando mi ha telefonato, ieri o l'altro ieri, gli ho detto che per meno di 8.500 non l'avrei mai venduta e lui mi ha risposto che io ho il suo telefono e se cambio idea posso richiamarlo. Lo richiamereste, sapendo che da 8.000 non sale ?

Let me know, please !
 
Non pensarci due volte.... come saprai + passa il tempo + la moto si svaluta.
Meglio un uovo oggi che una gallina domani.
Infondo ti ha proposto un piccolo margine di trattativa a scalare di soli 500 €.
Non farti scappare un potenziale acquirente.
Ricorda che è una moto non facile da vendere e che il periodo che il periodo ideale di vendita cala man mano che ci si approssima ai mesi estivi.
Alessandro;)
 
credo che faresti bene a venderla,in fondo a 8.500 la daresti,non credo che 500 E ti cambino la vita,e la gioia del nuovo acquisto,ricambia ampiamente la vendita del vecchio amore.
 
Inizia con rispondergli che gli paghi il biglietto dalla Sicilia per - diciamo - 250€, abbassando il prezzo a 8250.

È evidente che è interessato, ma anche che vuole stabilire una sua condizione, per cui quella sopra potrebbe essere una modalità ragionevole per entrambi di arrivare ad un compromesso, salvando entrambi la faccia.
 
Ciao Gherardo,se lo chiami digli di prendere anche la mia!
Ne ha già trovata un'altra, nel frattempo, in Sicilia e l'ha comprata.
Comunque questo non mi turba perché io non ho fretta (ora la congelo fino all'autunno) e credo che il "valore" del modello che abbiamo noi (col cavalletto elettrico ecc ecc) abbia ormai raggiunto un valore stabile e aspettando si potrà trovare invece anche qualche K1600GT/GTL seminuova ad un prezzaccio
 
Gherardo ti auguro vivamente di riuscire a venderla alle tue condizioni.
Io ricordo che con la mia ho dovuto pazientare per ben oltre 8 mesi, trovando poi un vero appassionato che l'ha presa (però parliamo ormai di ben 3 anni fa).
Purtroppo sai bene che è una moto estremamente di nicchia ed anche considerata l'uscita nella nuova K1600 non ti faciliterà la vendita.
Ho purtroppo sperimentato di persona la differenza quando ho deciso di vendere il vecchio ADV che malgrado gli oltre 100.000km è andata via in nemmeno 3 giorni.
 
Sono d'accordo.
Anche se un potenziale cliente ha fatto una lunga pensata ed ha deciso che la moglie trovava troppo appariscente il colore, mentre un altro la voleva subito la settimana scorsa (a 8.500) ma io sono in Grecia ....... nel frattempo ho messo a dormire gli annunci su eBay e Subito.
 
Curiosità, ma della scritta nessuno dice nulla??? :D:D

N.B. non quella del KOG ma la scritta sul bauletto....
 
Curiosità, ma della scritta nessuno dice nulla??? :D:D

N.B. non quella del KOG ma la scritta sul bauletto....

gherardo si è guardato bene di mostrare il posteriore.......lui è un gentiluomo e non mostra mai il didietro della sua amata....:))
 
Beh ma se metti due portalumini, è una figata!!:D:p
 
:)..ricordo che alla sua e a quella di berth..si voleva attaccare anche due belle foto..:):):):)
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.