Vendo K1200LT 02/2002 full optional

acdissimo

Appena arrivato
Registrato
08/06/08
Messaggi
24
Luogo
padova
K1200LT FEBBRAIO 2002
La moto è tenuta benissimo e i 3700km sono originali basta andare alla bmw e farla vedere è stata ferma parecchio tempo poi io l'ho comprata
La vendo perchè per me è troppo impegnativa , ho sbagliato a comperarla , ma non me ne pento perchè è bellissima .
Manopole riscaldate , sedile passeggero e guidatore riscaldato , computer di bordo , cruise control radio cd rom con caricatore mangiacassette , gps originale bmw integrato sopra il serbatoio , staccabatteria , antifurto originale bmw con sirena e telecomando , tagliando appena fatto dal valore di 800 euro , gomme con 500km appena messe ..sono disponibile per domande e richieste , sabato vado a mettere a posto la radio sperando sia solo un problema di cavetteria , in quanto non si capisce che abbia .
9700 euro trattabili .
 

Allegati

  • IMG_1554 [50%].JPG
    IMG_1554 [50%].JPG
    34,1 KB · Visite: 500
  • IMG_1555 [50%].JPG
    IMG_1555 [50%].JPG
    22,6 KB · Visite: 500
  • IMG_1556 [50%].JPG
    IMG_1556 [50%].JPG
    23,5 KB · Visite: 501
  • IMG_1557 [50%].JPG
    IMG_1557 [50%].JPG
    31,9 KB · Visite: 498
  • IMG_1558 [50%].JPG
    IMG_1558 [50%].JPG
    26,3 KB · Visite: 498
  • IMG_1559 [50%].jpg
    IMG_1559 [50%].jpg
    124,8 KB · Visite: 82
Mi spiace che tu la venda, se per "troppo impegnativa" intendi il peso, l'altezza e gli ingombri automobilistici, ti assicuro che con un po di esercizio, passano tutti i timori.
 
E sì,... questo è un chiaro esempio di mancanza di feeling :smack:tra il pilota e la moto.;)Peccato ( per il pilota).:sad:
 
la k è da,usare e osare,
questo è il mio pensiero,
3700km in 6 anni?, oppure l'hai presa usata e quanti ne hai fatti?
certo le situazioni cambiano da persona a persona,
non mi sono mai preoccupato di rovesciarla a terra(pazienza se succede),attraverso la città 3/4 volte al giorno,
certo Ravenna non è Roma o Milano o ect....però è piena stradaccie tutte buche e il traffico e caotico
in "casa"abbiamo solo 1 auto, oltre alla k ,che naturalmente usa la mia sig.ra
360 giorni all'anno sono sulla moto, sole ,pioggia, neve ,autostada o sterrati
non ho mai rinunciato o tornato indietro, sono sempre riuscito a fare tuto quello che fanno con altre moto, magari + piano, + attenzione,ect....
sempre che, la famiglia/lavoro te lo permettano ,forse dovresti "OSARE" un pò di + prima di demoralizzarti e vendere una moto che ti piace, SE," ti piace"
ciao:grin:
 
Mah, secondo me dipende tutto da quello che uno si aspetta dalla moto che prende. Magari uno la prende pensando di farne un determinato uso e poi scopre che, per un motivo o l'altro, non lo può fare per cui rimane con una moto che alla fine non usa... questo potrebbe essere il caso...
 
Forse Andrea ha centrato in pieno il problema , questa è la mia 16esima moto e la sesta bmw .
La moto è fantastica un binario , è tutto ok , montagna autostrada , città ( con attenzione) , faccio circa 20mila km all'anno con la moto , estate inverno nebbia pioggia .
L'ho presa perchè sono anni che volevo provarla , per mia fortuna i soldi (adesso) non sono un problema , ne venderla è un urgenza , neanche le mie idee di ferie sono cambiate , le mie esigenze giornaliere pure.
Forse mi si puo' addebitare la leggerezza di un acquisto che potevo risparmiarmi , ma non vedo che male ho fatto , è un mese che giro e rigiro ho fatto 1000km in un mese , calcolando che lavoro 8 ore al giorno sabato mezza giornta .
Io non penso di venderla domani mattina e quindi presumo di tenerla ancora per un pezzo , ma vi assicuro che a me piace molto .
Feeling .....guarda forse l'unica cosa che io e una bmw abbiamo a prima vista ......ci faccio di quelle corse e di quelle pieghe ...ATTENZIONE SENZA CORRERE EH !!! a me piace la guida liscia senza sverniciate a chichessia , e questa è veramente una bicicletta , la butti giu che è un piacere , non voglio vantarmi con nessuno per carità ma ieri a 75 all'ora in una bellissima curva a sx oh toccato con la pedalina mia ......non chiedetemi come puo' essere successo , so solo che questa moto , pesa anche 350kg , ma in corsa è maneggievolissima.
Intanto mi diverto , poi se capita che uno la vuole ...:mrgreen:
Magari quella del 2008 mi piace di piu'......
 
scusa non volevo insegnarti niente, :grin:
ho inteso male il tuo "troppo impegnativa"
con quel kilometraggio,pensavo che ti fossi limitato solo a qualche viaggetto in autostrada e un paio di "vasche" in centro la domenica,

quasi quotidianamente, al bar, all' edicola, ect , trovo persone (anche motociclisti)
che con la faccia perplessa domandano come sia possibile girare con un transatlantico/portaerei del genere ,come faccio ad andare in montagna ,a girare negl'orari di punta, etc.... pensando che sia un mezzo da mettere in autostrada a 140 e basta,
molti dei quali riuscirei a convincerli meglio raccontandogli che sono andato sulla luna,

è vero che ogniuno a necessità,impegni differenti e non sempre si riesce fare quello che piace o si vuole e non siamo tutti dei piloti, ma proprio x questo penso che la nostra moto sia + facile di quel che si crede o pensa e di riuscire ad utilizzarla tranquillamente sempre e in ogni caso come qualsiasi altra moto, a meno che uno non voglia fare le derapare in rotonda o il semaforo/semaforo su una ruota, senza bisogno di avere doti fisiche o particolari abilità di guida
by
 
No dai nessune scuse per carità , siamo qui per parlare , nessuno nasce pilota .
E' verissimo la gente pensa che questa sia una moto da autostrada e basta , una portaerei e basta , ma quelli che hanno guidato il 4 cilindri a sogliola della bmw , il nostro per cosi dire , sanno di cosi si tratta .
Io personalmente ho fatto tante gite fuori porta con svariati amici e svariate moto , e mi sono sempre divertito molto , chi con la buell aveva i tappi nelle orecchie , chi con il chopper sembrava appeso al trespolo , chi mi criticava perchè navigavo senza luci d'ingombro , e poi in sella ad una harley non riusciva a spiccicare parola col passeggero .... chi con l'enduro ogni curva derapava , e chi con la classica giapponese aveva la morosa con il **** in alto in posizione da perforazione immediata ...........:action:
Insomma ognuno ha la sua passione e vive la sua moto come meglio crede , personalmente mi piacciono tutte , se potessi ne avrei una per tipo e a seconda di quello che devo fare la tiro fuori , ho una mitica vespa con cui quest'anno sono andato a cefalu' al raduno siciliano del vespa word day ......uno spasso pazzesco che spesso inforco per andare in centro a padova , in quanto fra parcheggi zone vietate marciapiedi e parcheggi selvaggi ......vado dappertutto e nessuno mi rompe i maroni ogni volta che la mollo a dx e sx , senz ail timore che qualche cretino come è successo mi dica " Scusi me la sposta che metto la macchina ? ".........Perchè la mia con 4 quintali 400 euro di assicurazione e 1200 cc che cosè' ......uno ZIP ..? Allora si appiccicano a tal punto che quando ritorni a prenderla devi smadonnare per riuscire a estrarla dal preservativo di posto che ti hanno lasciato .
L'unica delusione di questa moto , è il bagaglio . Tra cd rom e gps ...non ci stanno 2 giacche , io che ho girato tutta e dico tutta la spagna , 2 volte in corsica in sardegna 1 volta il giro d'italia toccando il metaponto ....dieci ani di ferie all'elba ......e sempre con la mitica k100rs....... mi portavo pure la tenda .....qui non ho spazio ...mi tocca spedire i bagagli in albergo in sicilia per farmi 3 settimane...sono stato uno sciocco a non rendermene conto prima ...ma sono felicissimo in ogni caso di guidare una k1200lt .
;););)
 
beh, direi che una moto la si giudica usandola in tutte le condizioni, in questo KOG tutti, più o meno, veniamo dal cosiddetto motociclismo di "lungo corso" dato che siamo mediamente grandicelli.
La KLT avrà i suoi limiti (il progetto di moto a configurazione variabile non è ancora stato realizzato:mrgreen:) inoltre moltissimi di noi hanno avuto altre moto BMW, ma questa del poco spazio a disposizione non l'avevo ancora sentita, dato che tu fai riferimento alla K RS con la quale, mi pare di capire, riuscivi a trasportare tutto il necessario, rimango perplesso poichè, tanto per dire, io per la KLT uso le borse interne della mia K100 RT che sembrano fatte a posta (ergo, stessa possibilità di trasporto...) ma se poii veniamo al "top case" le cose cambiano molto a favore della KLT le Krs infatti hanno un bauletto del tipo cassetta per gli ami e i galleggianti da pesca....)
inoltre la tua KLT vedo che ha il "portabagli" sul quale potresti fissare il cilindro argenteo della BMW che ha 50 L di volume.....
Hai ragione però, in merito al CD Changer nella valigia di dx, ma quello in viaggio di vacanza io lo smonto (un I Pod risolve il problema).

Comunque la tua è una bella moto, con gli accessori giusti, di un bel colore e con pochi, anzi niente Km percorsi, per così dire, quelle moto che fanno la felicità di chi ne cerca una usata non volendo spendere il prezzo di una nuova, la dovresti vendere senza troppi problemi (crisi economica a parte....)
Va anche detto che quasi tutti nel KOG fanno viaggi in coppia anche impegnativi e mi pare di non aver letto spesso di mancanza di spazio (certo lo "smoking" con le scarpe di vernice e l'abito lungo per la signora vanno affittati sul posto, se servono..)
Ma forse, infondo, questa moto non ti piace e ad ammetterlo, anche se sei in un forum di KLT Lovers, non si farebbe uno scandalo
 
Mi piace , mi piace , nessun problema ad ammetterlo , e poi vedo che qui ci sono amanti anche della GW quindi ..
Si posso staccare il cd , e anche il gps ,che è nella valigia di sx mi dicono che la radio funziona lo stesso , devo provare , per il salsicciotto sopra il portapacchi , qua mi freghi da stupido non pensavo esistesse un simile accessorio bmw , e anche no , ricontrollo , ma davvero nelle borse laterali ci stanno quelle della vecchia RS ?
Bene a sapersi ....io l'ho sempre detto , bisogna sempre chiedere e parlare , è l'unico sistema per farsi cultura e imparare cose che magari neanche immaginavi ...mi hanno gia chiamato in 2 per vederla .....che faccio??:cry:
 
Prendi tempo.
Prima di vendere pensaci mooooooooooolto bene,una moto cosi non l'avrai mai più, a meno che non te ne compri un altra nuova.
 
Mi piace , mi piace , nessun problema ad ammetterlo , ...mi hanno gia chiamato in 2 per vederla .....che faccio??:cry:

Segui il consiglio di Michele, tienila, sali su facci un bel viaggio vero e poi vedrai che ti sarà molto, molto, molto, difficile pensare di cambiare per un'altra moto, magari ne aggiungerai una in più ma questa è "irrinunciabile" anche se qualcuno ci ha rinunciato per qualche cilindro in più....:mrgreen:

Confermo, le borse interne della vecchia serie K sono pressocchè perfette per la sagoma interna dele valige KLT, la borsa del top case è disponibile ma li puoi trovare soluzioni diverse..

Oppure, tienila ancora un po', facci pochi km e poi te la compro io..;););)
 
ciao io la kappona l 'ho comprata a maggio ,le granturismo erano la mia passione fin da ragazzo , forse x me hai percorso ancora pochi km x prendere la decisione di abbandonarla, lo so e' pesante e ingombrante ,all' inizio ho pensato anke io che forse non si confaceva alle mie esigenze (io sono sempre in giro con lei come denis) ,la uso anche x le commissioni e ci sono sempre sopra x lavoro, (sono un procacciatore di affari immobiliari e son sempre alla caccia di case sperdute x il nord italia con il gps) senza fare lunghi viaggi in due mesi ho fatto 6000 km , ho fatto un brutto incidente in moto da giovane e ho una protesi alla gamba destra :eek:, mi direte sono un po pazzo lo so :action: ma io la guido usando esclusivamente il freno al manubrio ed e' pure quello bmw e sapete i difetti di poca modulabilita' che ha, all' inizio e' stata proprio un po dura nelle manovre lente e la gamba destra non e' ke mi aiuta molto :mrgreen: ma pian piano ho capito che con questa moto bisogna "farci l'occhio" non la si puo usare con il concetto che si ha di una moto leggera e poco ingombrante ma poco x volta raggiungi degli "automatismi " mentali in cui in poco tempo trovi lo spazio giusto x passare, x fermarti ,per trovare un posteggio , e per fare una manovra usando un po piu la frizione e un po meno il freno x controllarla , all'inizio me la gustavo viaggiando e soffrivo un po nelle manovre ,nei semafori ,nelle strettoie ma macinando kilometri entri in "sintonia" con lei e poco per volta inizi a usarla con disinvoltura stupendo tutti quelli ke ti vedono passare e ti dico ke tanti sanno del mio problema alla gamba e fanno tanto d' okki quando mi vedono manovrare 400 kg come se fosse una moto qualsiasi... dalle tempo ,conoscila a fondo, capisci i suoi pregi e adattati ai suoi difetti e compensali . e' come una bellissima donna ,difficile da capire ma quando l' hai conosciuta non la lascerai piu' se non che con un'altra uguale a lei ma un po piu giovane .:mrgreen:
 
, ho fatto un brutto incidente in moto da giovane e ho una protesi alla gamba destra :eek:,

complimenti per il coraggio!:coffee:
sei un grande esempio per tutti noi motociclisti :))
la prova provata che il buon detto "scordati tutto, risali in sella e riparti" è sempre il comandamento n. 1. ciao
 
se poi metti il portapacchi sottotarga (Gw veliero)
come ha ,topo/maximo/io autocostruito+ un paio di amici miei/e diverse k viste in giro,
in Croazia lo scorso anno oltre a tenda,2 lenzuoli matrimoniali+pile materasso gonfiabile teli mare 2 accappatoi "tenevo pure le pinne" oltre alla moglie :=
 
Mi raccomando, in caso di emergenza se c'è necessità di alleggerire la moto, buttare la moglie :oo :cry: