Vendo kappona perfetta

• Creatore Discussione Creatore Discussione nunzio
  • Data di Inizio Data di Inizio

nunzio

Appena arrivato
Ciao a tutti, non mi conoscete molto perche sono stato poco nel gruppo.
Vendo la mia kappona del 2000 con 63 mila km. vorrei chiedere a voi consiglio di quanto puo valere la moto.
la moto ha gli accessori classici piu computer di bordo, manopole riscaldate, fari allo xeno, impianto gps, caricatore cd. Attendo cortesemente vostri consigli

Puoi cercare di venderla intorno ai 5.000 euro se ha le gomme e la batteria nuovi.

le gomme hanno 800 km e la batteria e' stata cambiata a luglio dell'anno scorso, pero in giro su internet ho visto prezzi piu alti.

Purtroppo i prezzi che vedi su internet spesso non corrispondono a quelli di acquisto. Io ho venduto la mia a gennaio 2010, e me ne sono pentito, ne sto cercando un'altra e mi guardo in giro da un pò di tempo : trovo sempre le stesse moto a prezzi piuttosto alti che però non vengono vendute.
Mio consiglio : se non hai necessità di venderla (in questo caso non entro nei meriti...)...tienila perché ti mancherà così come manca a me !

presto ce ne sarà una full optional dell'Ottobre 2009, con 10.000 km ...

che la prima GTL di Milano abiterà a casa mia ... ma è ancora presto per vendere la Kappona.

Back
Torna in Cima