Chiusa Vendo klt 2006

tonymorassi

Nel KOG da tanto
Registrato
24/07/05
Messaggi
1.590
Luogo
Villa Verucchio
Moto
Demm 125

Vendo Klt 2006 unico proprietario,nera metallizzata,sella in pelle rossa,ammortizzatori Ohlins appena revisionati,con tutti gli accessori disponibili tranne navigatore con 2 wind screen ( Cee bayles piu' basso originale) Km 68.000
€8.000 compreso tagliando presso concessionaria Bmw da effettuare prima della consegna.
 
Ultima modifica:
In bocca al lupo per la vendita Tony ...
 
  • Concordo
Reactions: Sandro
In bocca al lupo@tonymorassi per la vendita...e se per caso ti viene voglia di GT, potremo anche sentirci ;) ...sempre che tu non abbia giá le idee chiare :D
 
Ho ripulito questa discussione di tanti messaggi OT,:bye::bye: fra cui anche quelli di Andrea :urra::urra: e di Beppe,:xdoh: (il buon moderatore non guarda in faccia a nessuno.....).:inlove:
Tony vuol vendere la sua moto. !!!!!!!!
Stava diventando un sondaggio su quanti eravamo rimasti con LT e chi resisterà più a lungo.....:bye:
Con amicizia verso i bannati.....;)
 
ummmmm.... Tony è un pilota...... mi sa tanto che i cavalli per lui hanno la priorità, magari 160 cavalli;)
 
Tony... inserirei una foto...
 
2NxNPcC.jpg
Poi ne inseriro' altre,al momento mi e' venuto l'idea di venderla,piu' per rabbia visto il periodaccio che per altro,se volevo comprare un altra moto,i vari concessionari Bmw,Honda interpellati non avrebbero nessun problema al ritiro ma comprarla ora per poi lasciarla ferma fino a primavera non ha senso e da buon ex sportivo superstizioso non sia mai che immatricoli qualcosa nel 2013
 
Tony, comunque in quella foto sei MITICO!
 
Parafrasando uno di Firenze......Avanti siore e siori appena tagliandata e pronta per nuove avventure
 
Buongiorno Tony, veramente molto bella la tua Kappona :)
Come vedi sono freschissimo di registrazione e non vorrei comportarmi in modo inappropriato.
Per avere alcune informazioni specifiche, invece di chiedere qui sul forum è meglio se ti contatto direttamente, immagino, vero?