Vendo Stivali BMW ProTouring

• Creatore Discussione Creatore Discussione Nicola
  • Data di Inizio Data di Inizio
Status
Chiusa a ulteriori risposte.

Nicola

Appena arrivato
Nome
Luogo
Pisa
Luogo
Pisa
Ciao Ragazzi essendo un fanatico dei prodotti BMW,qualche giorno fa ho acquistato i migliori stivali da moto che ci siano i ProTouring n° 42
purtroppo arrivato a casa ed indossati con un calzettone invernale risultano essere troppo stretti rispetto alla comodità che stavo cercando, perciò sono costretto a rivenderli (praticamente nuovi) per comprarne un'altro paio (ovviamente stesso modello) un po più grandi.
ripeto sono NUOVI indossati solo in casa!! li ho pagati 280€
e vorrei recuperarci almeno 200€
c'è qualche interessato?Vedi l'allegato 5956Vedi l'allegato 5955Vedi l'allegato 5954

Allegati

• sti3.jpg
    sti3.jpg
    48,4 KB · Visite: 24
  • sti 1.jpg
    sti 1.jpg
    33 KB · Visite: 26
  • sti2.jpg
    sti2.jpg
    50 KB · Visite: 25
Ma non te li possono sostituire con un 43? Mi incuriosisce il fatto.

Purtroppo, per colpa mia ho riportato il problema in concessionaria quando erano ormai trascorsi 12 giorni e la tipa mi ha detto che se l'avessi riportati entro una sett.na allora si poteva fare qualcosa, ora è troppo tardi, allora glieli ho fatti vedere, intatti, perfetti ....e lei non ci sentiva, allora mi sono un po scaldato:angry2: e non c'è stato niente da fare.

Questo problema però doveva anticiparlo i tuo conce, un venditore serio di calzature per moto sa che gli stivali per moto, si acquistano con una taglia in più; comunque vedrai che troverai da venderli magari su ebay.

L'occasione è svanita :p
gli stivali sono stati venduti ora vado subito a provarmi un 43, secondo voi esistono le mezze misure?

non ci sono più nemmeno le mezze stagioni... :wink: mezza in più va meglio in inverno.

Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Back
Torna in Cima