Vendo tuta Dainese nera uomo donna

• Creatore Discussione Creatore Discussione acdissimo
  • Data di Inizio Data di Inizio

acdissimo

Appena arrivato
Nome
Luogo
padova
Luogo
padova
Vendo questa bellissima tuta , usata ma veramente tenuta bene ,non esiste una taglia vera e propria , è stata fatta su misura quindi in caso vi interessi fatemi domande sulle misure da prendere , io qui ne metto un paio per rendervi l'idea .

spalla - spalla = 50cm

vita esternamente = 38cm

giro vita = 82cm

cavallo - caviglia 65cm

totale lunghezza 1,48 circa

spalle - polso 58cmm

io la consiglio per una donna o per un uomo con zero pancia e un fisico non da lottatore , ma abbastanza minuto .

La tuta è ovviamente divisibile quindi potete usare la giacca anche da sola , la giacca non ha sulla schiena la classica gobba , quindi puo' essere usato senza farsi ridere dietro tranquillamente come una normale giacca di pelle , completamente nera , vi garantisco che la mia ragazza la portava come una normalissima giacca di pelle

Il marchio Dainese è di per se una garanzia

La tuta non presenta abrasioni , non è mai andata in pista , ha fatto si e no una decina di viaggi di sola autostrada , è pulita viene consegnata cosi comè.
In ogni caso è immacolata , lo dico per chi possa pensare di acquistare una cosa come se fosse uscita dal negozio , con lo scontrino.

La tuta è perfetta , ma è usata , le cerniere funzionano tutte , i velcri pure , ha le ginocchia protette da un rinforzo di gomma piuma , e basta , è la classica tuta di pelle senza nessun tipo di accessori vari .
Esteticamente è una bella tuta , non sgargiante , completamente nera come piacciono a me .
Vi garantisco che è perfetta .
In ogni caso sono pronto a darvi altre foto e altre misure .
Ovviamente essendo una vendita fra privati devo inserire le clausole di garanzia , solo per ovvi motivi.
Domandatemi se avete delle richieste particolari e se volete delucidazoni ,anche sul prezzo ,o su foto ecc..misure , se volete venirla a provare non c'è problema , ovviamente

ATTENZIONE !!! QUESTA E' UNA VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO. FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA: La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è perfettamente funzionante, esso è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso. Chi non fosse d'accordo con i termini esposti è pregato di non fare offerte. Grazie. Tengo a precisarvi che non sarò responsabile di eventuali danni o ritardi da parte dei trasportatori..
In ogni caso la spedizione andrà fatta con corriere e assicurata facoltativa non rispondo per mancanze del corriere , vi fornisco tutti i dati per rintracciare la spedizione , o ritiro in zona , cosi potete provarvela .

Ho messo pure la moto in vendita ma che mi ha preso??:action::shock:

Allegati

• 0d69_1.JPG
    0d69_1.JPG
    23,3 KB · Visite: 326
Back
Torna in Cima