Vendo yamaha xs 1100

Maurizio C

Nel KOG da sempre
Registrato
09/05/03
Messaggi
703
Luogo
Carimate CO

Per problemi di spazio e inutilizzo vendo la mia prima moto da turismo del 1981 con carena martini sport e borse krauser,tutto originale yamaha,solo 40000km.Non ho idea di quanto possa valere!










 
Ammazza quanto è bella!:))
 
bella è dir poco ....vista da dietro è stupenda, peccato che "dio quatrino" in questo periodo non mi sostenga:xthmbdn:
 
....dovrei avere la prova in uscita su un vecchio Motociclismo...anche con carena completa con faretti bassi...se ti interessa per ricordo dopo la vendita, ti faccio avere il giornale al primo contatto con i nordisti....:))
 
Grazie per l'apprezzamento:)Comunque guidarla,al confronto delle nostre,è un vero cancello:oops:
Grazie Giancarlo mi farebbe molto piacere,in ogni caso credo sia invendibile!
 
...allora consideralo un valore aggiunto....mi muovo per la ricerca ed eventuale rispolvero...:))
 
Io, come si vede sotto la mia firma, l'ho avuta.
L'ho avuta fra il 1981 ed il 1986, cioè fra una BMW R100RS ed un'altra BMW K100RT e devo dire che aveva una potenza ed una elasticità mostruose rispetto a quella prima e forse qualcosa di più anche di quella dopo.
Avevo il cupolino di serie che, a mio parere, la rendeva più elegante e più granturismo.
La comprai dopo essermene invaghito avendo visto Bonera girare al Mugello con un esemplare assolutamente di serie (appena uscito), in meno di 2'30" (a 20 secondi dall'allora record della pista che era di Sheene).
Mai una sola riparazione (solo manutenzione ordinaria) !
Non ricordo alcuna "caratteristica", anche se sui curvoni autostradali presi in pieno (lavoravo a Bologna ed avevo la famiglia a Firenze) dondolava un pochino ma ..... bastava non farci caso (non diventavano ingestibili) !
 
Atala Sprint - Vespa 125/150 3 marce - Laverda 200 twin - Laverda 750 SF - Honda 750 - Kawasaki Z 900 - Kawasaki Z 1000 - Laverda 1000 - BMW R100RS - BMW K100RT - BMW R1150RT - BMW K1200LT (+ BMW F650 GS)..... ma...non c'e'...:rtfm::plplpl:
 
A Giancà!!! Ma porca la zozza ancora non hai imparato!!! Se Gherado dice......è così al 102-105%.:)):urra:
Se qualcuno riuscirà a prenderlo in castagna gli offro la cena! :cow::unghie:
 
Io, che non me ne intendo, penso possa avere un giusto "prezzo" fra 2.000 e 3.000 €uro.
Nel tuo caso, sembrandomi perfetta, trovando l'amatore ...... anche vicino al massimo !
 
..se hai tempo...mostre dedicate a queste moto...se trovi l'amatore giochi al rilancio...:))
 
Maurizio questi oggetti non hanno mai un "giusto prezzo" ed è per questo che non si vendono.
Lasciatelo dire da un bischero che in questo campo in vita sua di boiate ne ha fatte tante (come vendere, appunto per motivi di spazio, una R69S appena ristrutturata fino all'ultima vite e dotata di un sidecar originale per il cui reperimento mi ci erano voluti due anni :xwallbash: :xwallbash: :xwallbash: :xwallbash:
 
Ciao Beppe,hai ragione,anche se la mia non è paragonabile alla R69,ma infognarla in fondo al box coperta con un telo mi mette tristezza:(
Per adesso attendo proposte e poi valuterò.
 
Bingo Maurizio C.....
lo stato della rivista, diciamo, non e', diciamo, uscito dall'edicola....:D...ma penso che puo' comunque farti piacere averla....;)
appena posso, o tramite o di persona, te la consegno solennemente.....:cool:......