Wunderlich - borsa manubrio

Fabsilver

Kogger
Luogo
Monza
Moto
BMW K1600 GT

Ciao ragazzi,

in pieno shopping K, ho visto questa borsa manubrio della Wunderlich.

Wunderlich Borsa manubrio BarBagEvo II o in alternativa,

Borsa per manubrio BarBag MEDIA - con finestra .

Ho la borsa Wunderlich da mettere sotto il parabrezza e la trovo utilissima per stipare occhiali da sole, chiavi e tutto ciò che di piccolo può essere caricato sulla moto, questa creerebbe altro spazio in più.

Qualcuno di voi l'ha o trova aspetti negativi che non ho considerato? Forse potrebbe toccare la borsa serbatoio, forse.

Modificato da un moderatore:

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Stavo per risponderti "compra quella che va sotto il parabrezza", poi ho letto che ce l'hai già. Io non appesantirei troppo quella zona, soprattutto dal pdv estetico. Considera inoltre che quando lasci la moto devi svuotare tutto e portare con te il contenuto, non so fino a che punto convenga quella piuttosto che un bel marsupio impermeabile. Parere personale, però...

• Concordo
Reactions: Skipper

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Molto carina la bar bag ma non riesco a capire cosa ci si potrebbe mettere dentro che non sta già in tasca, soprattutto considerando il fatto che se lasci la moto sarebbe bene svuotarla altrimenti è un'attrazione certa per il pirla di turno...

• 2Concordo
Reactions: Tommaso and Skipper

Charly

Kogger
Luogo
Erba
Moto
R1250GS ADV Kalamata

Io ho quella con la finestrella per il telefono, ed ho anche quella sotto parabrezza.
In quella da manubrio ci metto chiavi moto, pcchiali da sole, telefono e chiavi moto.
Alcune volte ci metto macchina fotografica o accessori gopro, o anche portafoglio a seconda dell'occasione.
Quando mi fermo o trasferisco le cose nelle tascge o la stacco e me la porto dietro.

Se ti i teressa prenderla mio consiglio lascia perdere quella con la finestrella per telefono, li dietro si cuoce con il sole e va subito in protezione lo schermo.

• Like
Reactions: Andrea

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

@Charly hai per caso mai provato col telepass se lì dentro funziona?

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Andrea il Telepass funziona anche se lo lasci in macchina! :devl2:

Mobile app for XenForo 2 by Appify