-
Benvenuto nel forum del KOG! In questo forum si parla della BMW K1200LT e della K1600GT e GTL e si organizzano raduni, ritrovi ed eventi di vario genere. L'iscrizione al KOG è gratuita ma ti chiediamo un contributo di 25 euro all'anno se vorrai partecipare al forum.
Come utente non registrato avrai una visione limitata del forum e non potrai inserire messaggi se non in un apposita area. Dopo che ti sarai registrato ed avrai versato la quota annuale di 25 euro potrai vedere il forum nella sua interezza e scrivere messaggi in tutte le aree.
Per registrarti devi inviare un'email a webmaster@kog.it e ti verrà recapitato un invito con un link per l'iscrizione.
Domande dai visitatori non registrati
Forum riservato ai visitatori non iscritti al forum o al KOG che vogliono dei chiarimenti o anche solo porre delle domande sul KOG o sulle LT, GT o GTL. Non è richiesta iscrizione per inserire un messaggio. I messaggi non pertinenti, offensivi, volgari o non educati verranno cancellati senza preavviso. NON è un surrogato del forum principale per cui non sono permesse discussioni multiple da parte della stessa persona; tali messaggi verranno immediatamente cancellati.
