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cobra65
Visitatore
Buongiorno a tutti. Sono stato scimmiato di K1200LT sin dal 1999, ma non me la potevo permettere.... poi mi sono fatto dare il K1600GT come sostitutiva al tagliando del mio GSAdv e mi è piaciuta subito... e ora è in garage. Nuova, colore Montego Blue, che gli toglie di dosso quella maturità ed austerità che non mi piacciono in una moto. Devo dire che è stato uno sforzo notevole economicamente, anche perchè avere due moto oggi è davvero pesante e non è ecluso che io debba fare scelte... comunque leggevo con interesse la sezione relativa ai pneumatici, e mi sembra di capire che gli Z8 sono ottime gomme... con qualche problema di durata in alcuni casi. Mi hanno detto che mai come su questa moto la pressione è importantissima, e che guidarla sotto di 0,2 bar implica quasi certamente la scalinatura... mi serve un consiglio di guida... la GT è una moto che si guida in percorrenza di curva facendola scorrere o è particolarmente sensibile alla chiusura di curva " di gas"... e cioè cercando una marcata motricità, accorgimento tipico per aiutare i mezzi di interasse lungo ad abbreviare la chiusura ... e ancora... predilige percorrenze con piega marcata e prolungata curva rotonda, oppure curve spigolate con riduzione di tempi e percorrenze in piega per aprire prima il gas? Mi servirebbero le vostre dirtte giusto per capire se nei primi mesi sarò io a portare a spasso la moto o viceversa...