Chiusa Vendo k 1200 lt 2005 (maggio) 43000 km

Giabat

Nel KOG da tanto
Registrato
24/12/10
Messaggi
532
Luogo
Alassio
Moto
Sidecar DNEPR MT9 1972

[premium]E' la mia!! Molti di voi la conoscono. L'ho messa in conto vendita da Collalti (concessionario BMW di Roma). L'attuale titolare dell'officina è mio amico da quaranta anni.
Oltre i soliti accessori di serie (no cruiser) solo due mesi fa ho montato gli ammortizzatori OHLINS. (Euro 1500)
Compreso nel prezzo due caschi BMW integrati con sistema bluetooh e due gilet termo riscaldati, comprensivi di due batterie. Alla moto è installato comunque il sistema per l'alimentazione dalla batteria.
Infine, sempre compreso nella vendita, navigatore Garmin (BMW) System IV (compreso supporto integrato).
Ho chiesto Euro 9000. Per correttezza di esposizione ritengo che Collalti richiederà verosimilmente una cifra, superiore (spero di poco)!!
Non posso esimermi dal dire perchè la vendo.
Inizialmente perchè avevo visto una MGB del 1967 (un gioiello). Amore a prima vista ma poi, per una differenza di 1000 Euro non abbiamo concluso. poi perchè rientrando dal pre tour in Sicilia mi sono reso conto che i riflessi e la vista non sono più quelli di una volta per cui...ho pensato: ma a me chi cazzo me lo fa fare?[/premium]
 
Ma se disponi di due, dicasi due "autisti" a te dedicati......;):oops:
 
Nooooooooo. :eek: Allora vuole dire che ai raduni verrai con la bianchina :))
 
No no verrà con ben altra vettura:D:D
 
Mi spiace Giacomo:( vorrà dire che potremo vederti magari su un bel sidecar;)
 
Come ho detto durante il recente incontro KOG del ponte di inizio Novembre, ho la fortuna di avere davanti in termini di età (seppur di poco) Beppe, e quindi finché mantiene la posizione lui, lo faccio anche io.
Il giorno in cui Beppe dovesse attaccare la moto al chiodo ...... mi troverei spaesato, senza il mio punto di riferimento.

A Giacomo manca un punto di riferimento romano .............. (anche a Beppe manca :plplpl: ma ..... ssssssss.....non glielo diciamo)
 
Cazzo fai Giacomo. Uno come te ne deve macinare ancora di km.:(
 
Proseguendo nella lettura del Forum sono arrivato all'incidente di Roberto (che avevo già visto nel pomeriggio) ed a quello del collaboratore di Donato ; se sono state le gocce che hanno fatto traboccare il vaso facendoti decidere a mollare la motona, potresti anche ripensarci ....... oggi è un giorno particolarmente sfortunato e questo autunno un disastro (ricordo oltre Max anche Maurizio).
Ma abbiamo passato tempi molto meno cruenti !
 
E si oggi é il 13-11-13. meno male chi i mesi sono solo 12. Almeno questo.
 
Concordo con il Console. Se per x motivi, non ti senti di andare in moto e ci sali con timore, è meglio mollare. Poi lui ha lo sciaraballo;)
 
Non sta a me rivelare questi segreti militari:):)
 
Accidenti, comprendo, dispiacendomene, le motivazioni....ma forse una moto più tranqui e facile....per continuare a fare dei bei giretti...
 
Il Console ha 1000 e 1 risorsa
 
Uh come sono curioso, voglio sapere tutto :shifty:
 
Solo una persona, anzi una PERSONA può parlare. Faccine con occhiolino e tante.