Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre pronta per partire in vacanza comunque...Lapeppa che decisione veramente drastica GinoMa ti trovi così male? Perché alla fine, piuttosto che cambiarla, non ti conviene metterci su un Garmin o TomTom e usare quello?
nel cercare di capire e studiare il TFT e tutto ciò che ci gira intorno ho trovato e seguito diversi video e tutorial su youtube, alcuni recenti altri di almeno un paio d'anni, alcuni sono di utenti smaliziati, altri di recensori professionisti, diversi di riviste di settore e devo dire che non ci sono critiche, nessuno ha evidenziato problemi, tutti sono concordi nel definirlo una gran cosa. E che funziona benissimoTemo che @gino59 abbia tutte le ragioni di questo mondo. Va bene approfittare della nostra passione…ma a tutto c’è un limite!!!
Non puoi mettere sul mercato un prodotto innovativo…che NON FUNZIONA.
Concordo...Il TFT del GS ADV del 2019 (tanto per essere specifici) quello da 6.5";devi però guardare le recensioni del TFT K6 non di quello del GS o del cradle che nulla hanno a che fare con il nostro.
io la sapevo diversa: cent co cent crap e dusent ciap !!!!come si suol dire cento teste cento tribunali
io ho il radar, lo uso pochissimo, ma di tanto in tanto lo inserisco per rilassarmi o per sfizio e devo dire che funziona molto bene. sono contento di averlo e se dovessi fare un trasferimento autostradale lo userei senza se e senza ma.ho sentito gente con moto dotate di radar con esperienze del tutto negative
Gino, hai tempo di postare qualche foto del supporto montato sulla moto? Grazie comunque!Ciao ecco i link dove ho acquistato il supporto e la relativa staffa.
Gino, hai tempo di postare qualche foto del supporto montato sulla moto? Grazie comunque!
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.