acquisto k 1200 lt

  • Creatore Discussione eri66
  • Data di Inizio
E

eri66

Visitatore
Ciao a tutti,
sono un ex felice possessore di una r 1100 s abbagliato da una sfavillante klt vista da un concessionario.
Il primo impatto con questo "bestione" di 400 kg mi ha scatenato subito domande e riflessioni:
-riusciranno le mie gambe a tenere in piedi 'sto mostro (sono alto 1,73)
-essendo la moto che ho visto un usato del 1999,sono state apportate molte migliorie rispetto al modello attuale?
-richede molta manutenzione?
-il prezzo richiesto di 10.800 euro (22000 km) é onesto?
Vi ringrazio anticipatamente e vi faccio i complimenti per il sito,veramante strutturato con intelligenza.
a presto ad un raduno (spero)
Eri
 
anche 2003 a 11.800. vero giuppe?? :grin: :grin: :grin:
 
molto volentieri giuppe ..... è il minimo ....senza la tua soffiata non ci sarei mai arrivato
 
Il prezzo mi sembra decisamente alto.
Tieni poi conto che dal 1999 fino al 2003 le migliorie apportate sono tante e di non poco conto (sistema EVO ad esempio) per non parlare poi della versione 2004.
Per cui prima di acquistare oggi una moto del 99, specialmente a quel prezzo, ci penserei.
 
bene,allora grazie per le indicazioni,dovrò sicuramente rivedere il prezzo considerando anche il fatto che il concessionario dovrebbe ritirare il mio usato e mi darebbe 1 anno di garanzia sull'LT,naturalmente dopo avermi fatto un tagliando...
Dovrò documentarmi meglio sulle migliorie dal 99 al 2004 o se qualcuno brevemente mi spiega...
 
Nel 2001 è stata introdotta la frenata integrale che è un passo avanti pazzesco rispetto a prima. Nel 2003 dovrebbero avere sistemato il problema del fischio dei freni. Nel 2004 il motore è totalmente rifatto più tutta una serie di altre migliorie come cruscotto, sella, estetica, cavalletto elettrico, ecc.