acquisto k 1200 lt

  • Creatore Discussione Rimibe
  • Data di Inizio
R

Rimibe

Visitatore
Salve a tutti,
avrei necessità di un consiglio da voi sicuramente più esperti di me.
Sto valutando l'acquisto di una k 1200 lt del 2000 km. 56000 circa.
Quale potrebbe essere una valutazione di tale motoveicolo?

Grazie infinite per l'apporto che mi darete e spero di far presto parte del vostro gruppo.
 
Io penso che si potrebbe posizionare tra i 7000 e gli 8000 euro o forse qualcosa meno, ma bisognerebbe dare un occhio anche all'Eurotax e poi verificare in che stato è la moto e che optionals monta...
 
Credo che la cifra siaa quella indicata da Andrea, forse qualchecosina di meno: tra 6.000 - 7.000.
 
vedere se ci sono eventuali optionals e quali, controllo ammortizzatori forcelle ed ammort. di sterzo, inoltre alzare sedile e guardare bene fra i fili in genere per vedere se vi è molta polvere, (considerando che il motore può essere lavato ) con tale riguardo puoi capire anche il tipo di strade fatte dalla moto, e se fra queste ci sono state strade non depolverizzate a scapito degli ammortizzatori e della culla in genere, insomma analizzare attentamente, controllo che non ci siano gommini spaccati e/o bruciati anche questo è un primo segno di come può essere stata mantenuta la moto ... il valore se si va un pochino in giro su internet e su vari siti si capisce bene che può tranquillamente variare dai 6.000 ai 7.000-7.500 €uro per l'anno 2000 diminuendo glia nni l'aumento della cifra è variabile da 1.200/1.700 €uro anno è ciò è in diretto rapporto con lo stato manutentivo in genere ............ onde evitare .......;)...... preannuncio che quanto sopra è un mio spassionato pensiero :=:)):coffee:
 
azzz, vale + della mia

controllare x scrupolo l'usura manopole, pedane in gomma,gommino cambio,pedale del freno e i dischi potrebbe dare l'idea dei km/effettivi
taroccare il nostro contakm e una cosa semplicissima,

senza vedere i miei km, x una 2007 con 9000km full op. di cui chiedevano 14700€
me ne offrivano 5500
 
Grazie infinite a tutti per i validissimi consigli. Siete gentilissimi.

Nel frattempo ne ho scoperta un'altra sempre del 2000 con circa di 26000 km, 2 proprietari. La vende una concessionaria con garanzia di un anno ed è gommata nuova sia all'anteriore che al posteriore. Prezzo proposto 6200 euro voltura compresa. Che ne pensate? Non sono pochini quei chilometri? Devo ancora vederla e quindi no so che optionals possa montare.
 
Ad Agrigento ce n'è una con 44.000 Km, conosciuta dal KOG, fari bi-xeno, fendinebbia, gps....tagliandata sempre con cura maniacale e gomme al 80%
Se ti interessa contattami 3336622201

ciao
 
Grazie infinite a tutti per i validissimi consigli. Siete gentilissimi.

Nel frattempo ne ho scoperta un'altra sempre del 2000 con circa di 26000 km, 2 proprietari. La vende una concessionaria con garanzia di un anno ed è gommata nuova sia all'anteriore che al posteriore. Prezzo proposto 6200 euro voltura compresa. Che ne pensate? Non sono pochini quei chilometri? Devo ancora vederla e quindi no so che optionals possa montare.
spendi un po in piu e compra uno dei primi modelli con il cavalletto elettrico.ascolta a me.ciao federico:))
 
....del 2000 con circa di 26000 km, 2 proprietari. .... Che ne pensate? Non sono pochini quei chilometri? ..
Esperienza: ho comprato la mia, del 6/2000, nel 2005: aveva 19.000 km, 2 proprietari, antifurto bmw, manopole riscaldate, portapacchi con luce terzo stop, set tre borse interne bmw, e la pagai 9.000,00 €.
Oggi i km sono 67.000,00 non mi ha mai dato un problema, a parte un crash test contro un suv dove si è comportata benissimo :mad:, il cavalletto elettrico non c'è ma si vive egualmente.
Sarà datata, ma rimane sempre una gran moto!
Buone riflessioni
 
Io sono ultrasessantenne ho un 2000 con50000 km ne aveva 24000 mai un problema,riesco a metterla sul centrale con molta facilita'.Ho incontrato tanti 2000 e nessuno si e' lamentato.Ha qualche cavallo in meno ma ti assicuro che bastano ed avanzano.:))
 
La mia prima era un 2000, 40000 km e mai nessun problema, il modello 2004, il primo con cavalletto elettrico (e non solo quello) è stato un salto notevole, le migliorie apportate in questi anni non sono solo il cavalletto, è riduttivo metterla così, ma il prezzo è ottimo se sono veri i kilometri (ma un cencessionario non dovrebbe barare)
 
Sono d'accordo con Brooker.
Solo che la mia del 2003 quando l'ho restituita la concessionaria di Firenze me lo aveva valutato 2000 EURO!
alla fine visto che dovevo pagare la maxirata di 8400 ho preferito regalarla alla concessionaria!:shock::shock: