ACQUISTO LT

ilFolco

Nel KOG da sempre
Registrato
03/06/03
Messaggi
171
Luogo
Varese
Moto
K1200LT

vorrei acquistare una LT, che consigli mi date?
+ o- prima esperienza (GS 100).
grazie
 
Ciao!Se vuoi sapere com'è l'LT da guidare,se va bene per chi ha poca esperienza e tutto il resto,ti consiglio di guardare nel forum alla voce Neofiti,lì troverai tutte le risposte!
Ciao a presto!! :cool:
 
grazie

grazie, già letto tutto. :neutral:
cercavo più che altro dettagli sulle"pecche" che si possono riscontrare, da tenere presente acquistando da un privato. (con STILNOVO risolverei i miei dubbi/problemi, forse con costi superiori) :mrgreen:
 
Anche se acquisti da un privato ti conviene comunque portare la moto da un concessionario e fartela verificare. O sei un meccanico tu e hai gli strumenti, tipo Moditec, per verificare, oppure ti consiglio caldamente di farla verificare da qualcuno che abbia gli strumenti e ti possa dare una mano. Visto che sei di Varese puoi sentire la Sarma a Saronno oppure qualche concessionario dalle tue parti (mi sembra la Nuova jollycross se non sbaglio)
 
attraverso STILNUOVO di BMW ho già fatto la richiesta per le concessionarie di Varese + provincia e Milano ma :???: non c'è stata risposta. :???:
personalmente non ho nessuna fretta sono disposto ad aspettare... anche ottobre/novenbre/dicembre.
vorrei fare un acquisto giusto e duraturo per andarci in giro tutti i giorni.

GRAZIE per le celeri risposte.

PS/NB
se c'è qualcuno che vuole V E N D E R E (EVO) ad un "povero :twisted: cristo", anche più avanti (ottobre/novembre/dicembre) lo dica.

GRAZIE MILLE.
 
Nella valutazionje costi/vantaggi tieni anche conto che il venditore professionista é obbligato per legge a garantire per un anno la mancanza di vizi e difetti di ciò che vende. Il privato no.
Da qui il costo leggermente maggiore dell'usato acquistato da un concessionario; ma per la durata di un anno non hai problemi.