Aerografare un casco

Registrato
13/03/07
Messaggi
212
Luogo
Somma Lombardo

Ciao, sapete dove potrei rivolgermi per far aerografare sul casco, esempio, una rosa o un nome????
Ho cercato su internet con scarso risultato, non trovo chi vicino a Somma Lombardo o anche a Milano faccia delle aerografie.
Grazieeeeeeeeeeeeee :grin:
 
Viale Monza a Milano....non ricordo il civico ma in settimana ci passo davanti, prendo nota e riferisco..
 
Al Visconteo Motorrad Club (Milano) hanno qualcuno che aerografa caschi (a loro dire con un buon price/performance, ma io non sono "esperto").
Se ti interessa puoi sentire Alberto Bertola (BMW Milano)
Gherardo
 
A Mozzate c'è un negozio che vende caschi e li aerografa. Ai tempi lo aveva fatto anche mio figlio con ottimo risultato. Dovresti passarci perchè il prezzo dipende da quello che ci vuoi far fare.
 
Ok grazie Roberto,
Mozzate è anche vicino ci passo di sicuro, però se sapessi il nome del negozio andrei a colpo sicuro. ;)
 
Ok grazie Roberto,
Mozzate è anche vicino ci passo di sicuro, però se sapessi il nome del negozio andrei a colpo sicuro. ;)

Il nome non lo so, ma è semplicissimo da trovare: statale varesina direzione saronno.
Arrivi a Mozzate dove ci sono i piantoni e la coppia di semafori.
Prosegui sempre sulla statale e dopo circa 3/400 mt lo vedi sulla destra. E' un negozio che vende solo caschi e li aerografa. Se non ricordo male ha all'esterno un casco da 1,5 mt ;)

Se ci sono problemi mio cell 3351298126 :mrgreen: :mrgreen:
 
Al Visconteo Motorrad Club (Milano) hanno qualcuno che aerografa caschi (a loro dire con un buon price/performance, ma io non sono "esperto").
Se ti interessa puoi sentire Alberto Bertola (BMW Milano)
Gherardo

il BMW Motorrad Milano (MCVisconteo) si appoggia per le aerografie ai caschi o a quant'altro a : http://www.aerografie.com/template.php?pag=26392

personalmente qualche anno fà ho fatto aerografare il mio Airflow (da argento a Blue con banda centrale bianca + marchio elica BMW sul retro) costo circa 200 Eurini se non ricordo male.....

Se guardi il sito hanno attiva una promozione.....con 199 Euro ti danno un casco già aerografato.....: http://www.aerografie.com/template.php?pag=26386
 
Io ricordo che alla via Molino delle Armi venendo dalle colonne di san Lorenzo, prima del semaforo che imbocca il corso Italia, sulla destra ci stava un negozio di queste cose oppure ce ne sta uno di fronte allìEX Leonka!