Aerografare un casco

Registrato
13/03/07
Messaggi
212
Luogo
Somma Lombardo

Ciao, sapete dove potrei rivolgermi per far aerografare sul casco, esempio, una rosa o un nome????
Ho cercato su internet con scarso risultato, non trovo chi vicino a Somma Lombardo o anche a Milano faccia delle aerografie.
Grazieeeeeeeeeeeeee :grin:
 
Viale Monza a Milano....non ricordo il civico ma in settimana ci passo davanti, prendo nota e riferisco..
 
Al Visconteo Motorrad Club (Milano) hanno qualcuno che aerografa caschi (a loro dire con un buon price/performance, ma io non sono "esperto").
Se ti interessa puoi sentire Alberto Bertola (BMW Milano)
Gherardo
 
A Mozzate c'è un negozio che vende caschi e li aerografa. Ai tempi lo aveva fatto anche mio figlio con ottimo risultato. Dovresti passarci perchè il prezzo dipende da quello che ci vuoi far fare.
 
Ok grazie Roberto,
Mozzate è anche vicino ci passo di sicuro, però se sapessi il nome del negozio andrei a colpo sicuro. ;)
 
Ok grazie Roberto,
Mozzate è anche vicino ci passo di sicuro, però se sapessi il nome del negozio andrei a colpo sicuro. ;)

Il nome non lo so, ma è semplicissimo da trovare: statale varesina direzione saronno.
Arrivi a Mozzate dove ci sono i piantoni e la coppia di semafori.
Prosegui sempre sulla statale e dopo circa 3/400 mt lo vedi sulla destra. E' un negozio che vende solo caschi e li aerografa. Se non ricordo male ha all'esterno un casco da 1,5 mt ;)

Se ci sono problemi mio cell 3351298126 :mrgreen: :mrgreen:
 
Al Visconteo Motorrad Club (Milano) hanno qualcuno che aerografa caschi (a loro dire con un buon price/performance, ma io non sono "esperto").
Se ti interessa puoi sentire Alberto Bertola (BMW Milano)
Gherardo

il BMW Motorrad Milano (MCVisconteo) si appoggia per le aerografie ai caschi o a quant'altro a : http://www.aerografie.com/template.php?pag=26392