aiutatemi devo fare un regalo a mio marito

  • Creatore Discussione unasignora
  • Data di Inizio
U

unasignora

Visitatore
salve a tutti mio marito possiede una bellissima Kappona, vorrei regalargli per non essere preoccupata quando usciamo,una nuova gomma posteriore per il nostro gioiellino da 100000Km. abitiamo a roma e vorrei fargli una sorpresa: vi chiedo a voi gentili dove posso comprarla e quanto devo spendere.
grazie a tutti coloro che mi aiutano.
ciao Alessandra
 
Ma che brava moglie che sei. Un donna che si preoccupa della kappona del marito è encomiabile. Comunque io non sono di Roma ma vedrai che i romani ti risponderanno subito.:mrgreen:
 
Conviene regalare sia la posteriore che l'anteriore (è buona norma cambiare gli pneumatici insieme, in genere sulla kappone si consumano in maniera uniforme).
Comunque a Roma, in Via Euclide Turba (zona Prati, una traversa a dx di V.le Angelico andando verso lo stadio olimpico, dove gioca la Roma) cè Guglielmetti concessionario del Metzeler.
Potersti fargli un buono delle gomme (tutte e due) montate ed equilibrate. Il prezzo dovrebbe essere intorno a 250 - 270 €.

Ciao e auguri al marito:)):))
 
..risposta esatta..basta che non mi freghi le mie..visto che lunedi ho appuntamento per cambiarle..:shock:
 
Come già detto in precedenza vai da Guglielmetti, altrimenti se può farti più comodo anche Moto pneus esattamente dietro il ministero della pubblica istruzione a viale Trastevere, i costi sono praticamente analoghi.