Ammo sterzo x lt

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augusto

Visitatore
buon giorno a tutti e buone feste,
mi presento, mi chiamo augusto e tramite la lettura del VS. forum ho ricavato importanti e interessanti informazioni sempre di "soddisfazione" per mettere mano alla kappona.
sono alla 2a LT, presa usata 3 anni fa mod. 2004 e direi che sono soddisfattissimo: non ho pretese di guida particolari, anzi mi ritengo un viaggiatore tranquillo che si fa livigno ancona sulla statale con il casco aperto....però mi piace, come penso tutti, ogni tanto "fare qualcosa" alla motorina, e perciò mi sto orientando sull'ammo di sterzo e guardando in giro mi sono imbattuto sull'Hyperpro.
sicuramente tra voi credo ci sia più di un esperto che forse si è imbattuto in questa sostituzione, se posso avere dei consigli in merito i miei ringraziamenti saranno infiniti e sinceri.
P.S. ho in vendita un poggiaschiena pilota acquistato da meccanica veliero e modificato x permettere al pilota di salire e scendere senza equilibrismi a 250€. chi fosse interessato mi può contattare a:augustoesp@libero.it
ringrazio di nuovo tutto il KOG e auguro a tutti buon anno
augusto
 
Non ho indicazioni da darti ma ti do il ben arrivato, anche se per ora "solo" come visitatore.....:)
 
Non ne ho sentito il bisogno e non l'ho installato... passo la palla agli esperti... ;)
 
L'unico ammortizzatore di sterzo cambiato (era "scoppiato") l'ho sostituito con l'originale. A differnza degli ammortizzatori anteriore e posteriore che sono stati sostituiti dopo 60.000 Km con degli Wilbers
 
Penso anche io che l'ammortizzatore di sterzo vada cambiato, se necessario, con l'originale.
 
grazie a tutti x le risposte sull'ammo, vedrò il conce quanto costa l'originale, anche se mi piaceva cambiarlo con uno (forse) + performante xchè l'originale che ho sulla kappona dopo 33000km non penso sia scoppiato, però mi sembra un po' troppo "morbido"... forse sbaglio?
buon anno a tutti
augusto
 
La prima serie della nuova serie (scusa il gioco di parole) del 2004, come caratteristica aveva ( a quanto mi ricordo) l'allegerimento dell'avantreno dopo i 120 orari, con effetto "vento laterale". Però (e qui bisogna sentire chi ci capisce di modifica dell'assetto della moto) la soluzione e quindi l'eventale difetto si dovrebbe trovare sul retrotreno.