antifurto k1200lt 2005

  • Creatore Discussione Non Registrato
  • Data di Inizio
N

Non Registrato

Visitatore
buongiorno
vorrei sapere se è possibile togliere completamente l'antifurto sulla klt1200. In poche parole vorrei accendere e spegnere la moto con la sola chiave. Qualora fosse possibile mi potete indicare come si fa a toglierlo completamente?
Grazie
saluti
lagavulin

PS Utente ancora in aspettattiva di essere iscritto
 
....la più semplice è non inserirlo......se ti si inserisce automaticamente, puoi cambiare la programmazione, guarda le istruzioni, non è istintivo ma con un pò di pratica ci si riesce.
 
buongiorno
vorrei sapere se è possibile togliere completamente l'antifurto sulla klt1200. In poche parole vorrei accendere e spegnere la moto con la sola chiave. Qualora fosse possibile mi potete indicare come si fa a toglierlo completamente?
Grazie
saluti
lagavulin

PS Utente ancora in aspettattiva di essere iscritto

Mi scuso...ma in effetti ho dimenticato di scrivere che l'antifurto si inserisce automaticamente da quando l'ho acquistata (usata) e tra idocumenti non c'è nessun libretto di istruzioni sull'antifurto. Sono costretto a girare sempre con chiave + antifurto anche per andare solamente in ufficio. Sono stato dal concessionario BMW della zona...ma tra non mi ricordo o è un modello di moto vecchiio etc. etc....non sono stati in grado di aiutarmi. Se qualcuno mi scrive come disinserire definitivamente il sistema di inserimento automatico mi farebbe davvero un favore. Grazie
 
DEvi smontare il top case e la sella del passegero, troverai una "scatoletta" quella è la centralina dell'antifuto. stacca il cablaggio ed è fatto.
PS questo è quello che mi ha detto il mio meccanico BMW.
 
Se hai un pò di pazienza di scrivo , in serata,la procedura da fare per disisnserire l'automatismo, lavoro permettendo..è fattibile senza disinserire nessun cablaggio !!!!!!!
 
Mi dispiace ma ora non ho dietro le istruzioni, se te le manda Mekaloc bene, bastano le due paginette relative.
Una volta entrato nella programmazione seguendo la sequenza indicata, accensione chiave, spegnimento, numero accensioni led antifurto etc etc, puoi programmare inoltre: se quando lo inserisci disinserisci ematta un bip oltre alle frecce, l'accensione delle luci del pavimento, il tono dell'allarme se costante o crescente e forse qualcos'altro che non ricordo.
Prendici confidenza perchè in caso di rottura del telecomando con allarme inserito devi usare una sequenza simile per disinserire l'antifurto tramite il codice relativo.

---------- Messaggio aggiunto alle 14:46 ---------- Messaggio precedente inserito alle 14:45 ----------

La risposta del conce è "allarmante":devl2:
 
grazie Meckaloc attendo istruzioni

Se hai un pò di pazienza di scrivo , in serata,la procedura da fare per disisnserire l'automatismo, lavoro permettendo..è fattibile senza disinserire nessun cablaggio !!!!!!!

Sperando di non essere di troppo disturbo ma soprattutto quando avrai tempo...attenderò le istruzioni. Grazie
saluti
lagavulin
 
Allego le pagine relative al tuo problema (almeno spero) con delle scritte mie fatte all'epoca, per ricordarmi come anche io lo avevo personalizzato.
Attenzione che le pagine sono venute allegate in ordine inverso (guarda la numerazione)
 

Allegati

  • Antifurto K 1200 1.jpg
    Antifurto K 1200 1.jpg
    63,6 KB · Visite: 135
  • Antifurto K 1200 2.jpg
    Antifurto K 1200 2.jpg
    64,2 KB · Visite: 125
  • Antifurto K 1200 3.jpg
    Antifurto K 1200 3.jpg
    69,8 KB · Visite: 130
domanda: così se qualche uno entra nel forum ce le rubano tutte
Perchè?

Se non hai il telecomando e la chiave, puoi avere tutte le istruzioni che vuoi e non ci fai nulla.

PS:Comodo il fatto di non far intervenire l'antifurto ogni volta che ti fermi.
Quando ho preso la KLT l'ho lasciato attivo pensando che fosse comodo il blocco automatico, per non dimenticarmene... ma in effetti è solo una seccatura, ogni volta che mi fermo anche solo per telefonare o per fare benzina devo cercare ed usare il telecomando. Tanto, se mi allontano dalla moto blocco comunque le serrature e attivo l'allarme.

---------- Messaggio aggiunto alle 23:04 ---------- Messaggio precedente inserito alle 23:01 ----------

;138217 ha scritto:
Sono stato dal concessionario BMW della zona...ma tra non mi ricordo o è un modello di moto vecchiio etc. etc....non sono stati in grado di aiutarmi.
:eek: Poveri noi. Ma sono sulla piazza da meno di due anni oppure sono semplicemente degli incapaci (se non tecnicamente almeno commercialmente)?
 
ma in effetti è solo una seccatura,

Per non parlare di quando hai la sventura di fermarti sotto un ripetitore o un'antenna e..............................non parti più (una volta di ritorno da un Furbinen rimanemmo bloccati in sette a nord di Napoli in un'area di servizio).
 
Se però ci si procura il "porta antifurto" di Archimede, hai la chiave della moto e l'antifurto su un'unica struttura, il che è molto comodo!
 
Non solo è una seccatura, ma se ti si guasta perdi il telecomando hai più probabilità di rimanere a piedi, in quanto si inserisce senza telecomando.....da brividi, fra l'altro lo devo togliere anche ad Ines .